Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?  

47 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Il valore iniziale del consumo è normale e ti assicuro, (il mio amico ha la "cuginetta" Polo 1.2 TSI 105cv), che in autostrada con un pieno arrivi a 1100Km..!! Il motore è lo stesso quindi..
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me è stupenda!

Sadman, toglimi una curiosità, tu hai l'Easy Entry (ovvero, quando abbassi il sedile passeggero per far entrare qualcuno dietro, il sedile scorre anche in avanti favorendo meglio l'entrata) di serie???

Perché forse ho letto che è un optional...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è stupenda!

Sadman, toglimi una curiosità, tu hai l'Easy Entry (ovvero, quando abbassi il sedile passeggero per far entrare qualcuno dietro, il sedile scorre anche in avanti favorendo meglio l'entrata) di serie???

Perché forse ho letto che è un optional...

:shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è stupenda! Sadman, toglimi una curiosità, tu hai l'Easy Entry (ovvero, quando abbassi il sedile passeggero per far entrare qualcuno dietro, il sedile scorre anche in avanti favorendo meglio l'entrata) di serie??? Perché forse ho letto che è un optional...

Dunque, avevo sentito questa cosa pure io ma a quanto pare è una caratteristica presente di serie sugli allestimenti più alti e forse credo si riferisse ai modelli PRE restyling.

Detto ciò, il sedile del passeggero non l'ho toccato ancora regolandolo ma per adesso posso dirti che se lo sblocco si inclina in avanti e basta senza scorrere. Appena posso faccio una prova a regolarlo tutto indietro e ti faccio sapere perchè ancora non ho provato dato che sono saliti un paio di volte passeggeri dietro e stop.

Comunque di sicuro quello del guidatore non scorre ed è difficile salire da li.

se una roba del genere è un optional siamo davvero alla frutta...

Vag, non ci sarebbe niente di strano. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, avevo sentito questa cosa pure io ma a quanto pare è una caratteristica presente di serie sugli allestimenti più alti e forse credo si riferisse ai modelli PRE restyling.

Detto ciò, il sedile del passeggero non l'ho toccato ancora regolandolo ma per adesso posso dirti che se lo sblocco si inclina in avanti e basta senza scorrere. Appena posso faccio una prova a regolarlo tutto indietro e ti faccio sapere perchè ancora non ho provato dato che sono saliti un paio di volte passeggeri dietro e stop.

Comunque di sicuro quello del guidatore non scorre ed è difficile salire da li.

Infatti io ho un Ibiza del 2004 a 3p. ed è difficile salire dal lato guidatore, però il lato passeggero ha l'Easy Entry..

Mi scoccia se nella nuova non c'è.. speriamo, altrimenti pazienza.. ;)

Comunque il rodaggio l'hai finito? Come va sta macchina....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.