Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno puo' tirare il colpo di grazia a Gimmo e piazzargli le prestazioni del GTV 3.0 v6? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo tirato fuori un sacco di compatte, ma ci siamo dimenticate di questa

Auto usate: Ford, Focus, ST170 AutoScout24 pagina di dettaglio

Che parrebbe avere le carte in regola. Come handling citofonare agli inglesi :lol:, aspirata, quindi poco pistolata. 0-100 in 8.2s quindi viaggia discretamente bene.

Come nei, ti devi far andare gli interni....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono le prestazione del Gtv 2.0 T.S. rilevate da 4R nell' aprile 1995

0-100 km/h 8,1s (!)

0-130km/h 13,3

400m da fermo 15,9s

1km da fermo 29,1s

vel.max. 216,05 km/h

ripresa 70-130 km/h 17,9s

frenata da 60 a 0 km/h 13,6m

frenata da 130 a 0 km/h 63,7m

e secondo Auto

0-100 km/h 8,76s

0-120 km/h 12,29s

0-140 km/h 16,63s

400m da fermo 16,43s

1km da fermo 29,94s

vel.max. 214,95 km/h

frenata da 60 a 0 km/h 15,2

frenata da 120 a 0 km/h 58,8

Attenzione ai dati di 4r,quelli devono essere i dichiarati e non i rilevati da 4r;)...

Cmq,a me hanno impressionato le prestazioni del coupè t20 limited edition(che motore:ammic:,anche il sound era molto figo)rilevate da 4r,peccato per il telaio e per il peso elevato all'anteriore....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione ai dati di 4r,quelli devono essere i dichiarati e non i rilevati da 4r;)...

Secondo me no perchè su Auto come dichiarato dava 8,4s sullo 0-100 e 29,7s sul km. La velocità max che dice Quattroruote è 216,050 km/h a 6500 giri,come riportano sempre loro quando fanno le prove. Ho approssimato perchè mi sembra ridicolo mettere tre cifre dopo la virgola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me no perchè su Auto come dichiarato dava 8,4s sullo 0-100 e 29,7s sul km. La velocità max che dice Quattroruote è 216,050 km/h a 6500 giri,come riportano sempre loro quando fanno le prove. Ho approssimato perchè mi sembra ridicolo mettere tre cifre dopo la virgola.

Fidati,anche perchè su quel numero di 4r,oltre al gtv c'è anche la spider sempre con il 2.0 e i dati sono differenti da quelli della prova che ho postato prima della spider(ad esempio dichiarano uno 0-100 di 8,5s sulla spider,mentre nella prova postata da me,la danno per 8,9)...i dati Auto vs 4r,non sono mai stati comparabili;)...

Difatti si trovano nella rubrica ''al volante'' e non ''prove su strada''

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati,anche perchè su quel numero di 4r,oltre al gtv c'è anche la spider sempre con il 2.0 e i dati sono differenti da quelli della prova che ho postato prima della spider(ad esempio dichiarano uno 0-100 di 8,5s sulla spider,mentre nella prova postata da me,la danno per 8,9)...i dati Auto vs 4r,non sono mai stati comparabili;)...

Difatti si trovano nella rubrica ''al volante'' e non ''prove su strada''

scusa se insisto,ma i dati della rubrica al volante erano comunque rilevati,erano un piccolo riassunto proprio perchè non era una prova:tre cifre dopo la virgola nella velocità massima o,ad esempio,1247 kg del Coupè 1.8 mi sembrano troppo precisi per essere dichiarati. Questi ultimi venivano inseriti nel quadratino con le caratteristiche tecniche fornite dal costruttore,infatti non li trovavi mai insieme.

La differenza tra le due spider credo sia dovuta al propulsore differente (una ha il 150cv euro2,l'altra il 155 che non sbaglio è euro3) e alle condizione metereologiche che non sono mai identiche,oltre ai differenti luoghi dove sono state provate

Modificato da sloira
Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre da Top Gear

Honda Prelude Nissan 200SX

0-64mph 4,1 3,6

Sicuro? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.