Vai al contenuto
  • 0

che sapone...


maurijj

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

quello per i piatti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io quello della arexons, sia su polo che passat ho gli ugelli a pioggia (e non con gli schizzetti come quelli vecchio tipo) e con un sapone non pensato apposta potrebbero formarsi dei depositi e attappare i forellini.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io uso l'Arexons, quello concentrato da diluire in funzione della temperatura esterna (non ricordo il nome del prodotto).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ci mettete nella vaschetta lavavetri??

ti consiglio di metterci o solo acqua o acqua mescolata dall'apposito liquido lavavetri prodotta da una miriade di aziende, non solo Arexons. Al supermercato c'è di tutto. Dovrebbe trattarsi di un glicole.

altri prodotti possono creare intasi e/o danneggiare plastiche e tubicini

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ci mettete nella vaschetta lavavetri??

ti consiglio di metterci o solo acqua o acqua mescolata dall'apposito liquido lavavetri prodotta da una miriade di aziende, non solo Arexons. Al supermercato c'è di tutto. Dovrebbe trattarsi di un glicole.

altri prodotti possono creare intasi e/o danneggiare plastiche e tubicini

solo acqua... d'inverno si congela..... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche nella panda gli spruzzi sono a pioggia, allora devo cambiare additivo, quanto costano questi di cui mi avete parlato?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
anche nella panda gli spruzzi sono a pioggia, allora devo cambiare additivo, quanto costano questi di cui mi avete parlato?

Non ricordo il prezzo, comunque non più alto degli altri di buona qualità, ma si trova anche nei super/ipermercati (Panorama, ecc.).

Ciao

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

va bene grazie lo stesso, oggi vado da auchan e vedo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.