Vai al contenuto
  • 0

Strano rumore ruote posteriori e vuoto accelerazione in 2 marcia GP 1.3 90 CV


Exor

Domanda

Salve ragazzi,

ho dei problemi con la mia Grande Punto 1.3 MJT 90 CV.

Quando decelero rallentando con il freno motore, ma anche quando accelero credo (forse non riesco a sentirlo bene), sento dei rumori meccanici forse dall'asse o dai cuscinetti posteriori che sembra vadano allo stesso ritmo delle ruote che girano.

Secondo voi quale può essere il problema?

Poi ho anche un piccolo problema in 2^ marcia. Appena cambio accelero per prendere velocita', entra la turbina verso i 2000 giri poi però verso i 2200 giri c'è un brusco calo di potenza sale 100 giri e riprende di colpo potenza...

può essere secondo voi un problema di centralina? ho sentito che ogni tanto si può fare il reset della centralina (che dovrebbe essere un riavvio) staccando la batteria così da permettere alla centralina di riconfigurarsi di nuovo sullo stile di guida...

Ora sono ignorante per quanto riguarda la meccanica, quindi perdonatemi se ho detto qualche baggianata.

Ringrazio chiunque mi voglia aiutare :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

per il rumore .....se è una sorta di vuooooooooooooooooooooo.....allora potrebbe essere proprio colpa dei cuscinetti mozzo...

riguardo al calo di potenza,non penso che sia colpa della centralina..è un po' azzardato fare una diagnosi on-line ,pero' io ti consiglio di controllare la valvola egr....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.