Vai al contenuto

Nerdgasm [Avengers]


loric

Messaggi Raccomandati:

Ovvio che in settimana sono in tabella per andarci.....

PS) Loric....ma l'UCI è da evitare come la peste!! A parte la discutibilissima abitudine di far iniziare il Film 25 minuti dopo l'orario indicato (per darti la possibilità di zepparti di pubblicità che se proprio ne vogliamo parlare, mi può andar bene ma il film me lo fai vedere GRATIS a quel punto) ..... c'è sempre un bordello di personaggi veramente borderline......:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che in settimana sono in tabella per andarci.....

PS) Loric....ma l'UCI è da evitare come la peste!! A parte la discutibilissima abitudine di far iniziare il Film 25 minuti dopo l'orario indicato (per darti la possibilità di zepparti di pubblicità che se proprio ne vogliamo parlare, mi può andar bene ma il film me lo fai vedere GRATIS a quel punto) ..... c'è sempre un bordello di personaggi veramente borderline......:D

Io l'ho viso gratis, avevo due ingressi gratuiti :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho viso gratis, avevo due ingressi gratuiti :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

C'entra giusto di striscio, ma...

[h=1]Anthony è sordo rifiuta l’apparecchio acustico La Marvel gli dedica un nuovo supereroe[/h] [h=2]La madre del piccolo fan di libri a fumetti chiede aiuto. E la casa editrice crea per lui un personaggio «Blue ear»[/h] sordo--140x180.jpg?v=20120526150351

MILANO - Anthony Smith, quattro anni, fan sfegatato di libri a fumetti, è sordo dall’orecchio destro e da quello sinistro quasi non ci sente. Il bambino del New Hampshire si rifiuta di mettere l'apparecchio acustico, che ha ribatezzato «Blue Ear» (orecchio blu) - dal colore della speciale protesi -, perchè «neppure i supereroi lo fanno». Così, dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto per aiutare il figlio, la mamma di Anthony decide di chiedere aiuto alla Marvel. La risposta è stata una sorpresa.

ORECCHIO BLU - La vicenda del piccolo Anthony Smith ha commosso la blogosfera: il bambino quell’apparecchio acustico proprio non se lo vuole mettere, gli dà fastidio. E poi, nemmeno gli eroi dei fumetti per cui stravede li indossano. Come dargli torto? Tuttavia, a breve dovrà andare a scuola e abituarsi alla protesi. La madre, Christina D’Allesandro, le prova tutte - senza successo. Disperata, decide infine di scrivere una mail alla Marvel Comics, la casa editrice che nella sua galassia di supereroi annovera L’uomo ragno; Hulk, Iron Man. Chiede aiuto. E pronta arriva la risposta. Dopo qualche giorno nella cassetta delle lettere trova un’immagine di «Hawkeye». «Occhio di Falco», infatti, è già un personaggio noto nei fumetti della Marvel. Risale al 1984 e in una delle strisce lo si vede indossare proprio un apparecchio acustico dopo aver perso l’udito a causa di un’esplosione.

NUOVO EROE - Forse questo gesto sarebbe bastato per convincere il bambino audioleso a mettersi finalmente l’«orecchio blu». Marvel, però, fa di più: il giorno seguente c’è di nuovo posta per D’Allesandro. Il mittente: ancora la famosa casa di fumetti. E stavolta c’è la striscia di un nuovissimo personaggio: «Blue Ear», Anthony ovviamente, ora non vuole più togliersi la protesi; la mamma è felicissima ed esprime tutta la sua gioia e riconoscenza attraverso interviste alle tv locali. Essendo anch’io padre di un bambino, posso capire cosa abbia spinto Christina a fare questo passo», ha detto l’editore di Marvel, Bill Rosemann. «La sua storia ci ha commosso tutti».

Anthony è sordo rifiuta l’apparecchio acustico La Marvel gli dedica un nuovo supereroe - Corriere.it

:agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Visto e devo dire che e' nettamente inferiore ai singoli film dedicati ai personaggi. Per molto verso mi ricorda i Mercenari, un grosso caos retto solo dalla bravura di Samuele Lee Jackson e da Stark (mi sfugge il nome dell'attore) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine l'ho visto anche io questa sera!!

È una tavanata pazzesca.....ma mi è piaciuto..... Certo, fa sembrare il THOR di Branagh un'opera shakespeariana ma tutto sommato pensavo peggio, la commistione di tutti sti grossi calibri mi faceva sperare poco....ma saranno state le aspettative rasoterra che alla fine me l'hanno fatto digerire piuttosto bene.

L'unico personaggio che trovo, non da oggi, con l'attore sbagliato è proprio Vedova Nera che avrei preferito interpretato da una penna meno tracagnotta della pur apprezzabilissima ( in The Island, per esempio) S.johansson.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu sei pazzo ;) Sarà anche bassina, ma Scarlett in tutina di latex è una delle poche prove dell'esistenza di un Essere Superiore ;)

tumblr_m8gh3e8gjv1rdt86ko4_250.jpg

In quanto al film, l'ho visto qualche mese fa ma ricordo che mi ha divertito moltissimo, un fumettone con poche pretese se non quella di ricreare l'atmosfera ironica e scanzonata degli album Marvel dei tempi d'oro (anni '60 - '70) e per questa onestà intellettuale, godibilissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.