Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto auto monovolume


Padrino

Domanda

salve a tutti,

desidero chiedere il vostro aiuto su quale auto monovolume potrei orientarmi per la mia famigliuola composta da 5 persone (di cui 3 bimbi).

Al momento ho valutato molto interessante la Peugeot 806 o la nuova Citroen C4. Certo il mio budget non è molto elevato, quindi per prima cosa gradirei mi indirizzaste su qualcosa che arrivi ad un budget massimo di 10mila euro nel mercato dell'usato.

le mie auto: Ford Focus SW 1.8 TDdI 75 CV (55 Kw) del 2003

Renault Espace 2.0 dCi 150 CV (110 Kw) (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

hai esigenze di bagagliaio oltre che di abitacolo? se il budget è basso io andrei di multispazio (doblò, berlingo ecc...)

il mio qubo ha un abitacolo paragonabile alla zafira della madre della mia ragazza. ovviamente il bagagliaio è minore ma siamo su misure e categorie ben diverse. doblò e berlingo hanno le stesse volumetrie in meno centimetri, e costanomolto meno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao,

purtroppo si, ho dimenticato a specificarlo. il bagagliaio deve poter ospitare questo passeggino biposto (Peg Perego Official Website | Italia | Baby Products | Duette Sw) e possibilmente rimanere un altro po' di spazio per una valigia o buste della spesa.

grazie per l'aiuto :)

le mie auto: Ford Focus SW 1.8 TDdI 75 CV (55 Kw) del 2003

Renault Espace 2.0 dCi 150 CV (110 Kw) (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dando un'occhiata su Autoscout nel nord-est italiano, ho notato che le monovolume più facilmente reperibili in quella fascia di prezzo sono appunto C4, Zafira, C-Max e Scenic (e anche una Fiat Ulysse).

IMHO possono fare tutte al caso tuo indipendentemente dalla scelta benzina / diesel.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.