Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Visto così mi sembra un misto tra una Dodge Charger LX pesantemente rialzata e una X6, con un ritocchino di Cayenne sul frontale (che mi risulta però gradevole)... :pen::mrgreen:

Proverei a smussare e soprattutto a restringere in altezza il complesso anteriore, e ad allungare leggermente il tetto sul posteriore, in modo da togliere l'impressione "da X6". ;)

Comunque, più originale di molti progettini in giro sulla rete. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Visto che nell'ultimo anno sono usciti numerosi suv come quello Maserati, Bentley e Lamborghini penso che anche la Ferrari si potrebbe dare da fare e crearne uno. Io ci ho provato velocemente se qualcuno ci vuole provare.

fffffffffffffffffffffffw.jpg

Dov'è il tasto: "Sodomizzazione con una spranga d'acciaio arroventata avente 10 centimetri di diametro"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio nel testamento di Enzo Ferrari c'è scritto che mai una berlina o altri tipi di vetture potranno portare il suo nome.

ferrari_enzo_dubai.jpg

:D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la enzo è una coupè ;)

con questa frase credo intendesse dire che nessuna berlina o altri tipi d' auto potranno essere prodotte col marchio ferrari

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima foto ora mi convince già di più. ;)

Nella seconda, riconvertirei completamente i fari posteriori da supercar, ipotizzando linee più allungate in orizzontale, e ammorbidirei lo spigolo al di sotto del lunotto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.