Vai al contenuto

Chi di voi vuole bannare Gimmo?


TurboGimmo

Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)  

48 voti

  1. 1. Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)



Messaggi Raccomandati:

Se sei fortunato. Di solito si entra alle 9:15 e si esce alle 13.15 perche' il prof deve mangiare.

Ma sono orali di gruppo, si va a gruppi di 5 o 6.

Il mio orale singolo piu' lungo e' arrivato a 2ore e 15minuti. Il prof voleva assolutamente bocciarmi, pero' alla fine ho vinto io :P

:shock:Che fate una sorta di gang bang nell'ufficio del prof?? vi sodomizza??:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se sei fortunato. Di solito si entra alle 9:15 e si esce alle 13.15 perche' il prof deve mangiare.

Mi pare giusto. :lol:

L'altro giorno alcuni miei compagni hanno dato un esame orale, erano in 65 più o meno. Un solo esaminatore. Inizio fissato per le 9.30, il prof. arriva 45 minuti dopo.

Alle 13.00 il prof. dice di voler fare una pausa di un quarto d'ora, esce, torna dopo un'ora e passa.

L'ultimo viene interrogato alle 18.30 e deve ringraziare l'estate se non va a casa con i gufi e le nottole... :lol:

IMHO gli esami orali vanno fatti:

- se ci sono pochi iscritti (20-30 massimo), con 2-3 docenti esaminatori

- se ci sono più iscritti, o porti più docenti, o fai uno scritto

Io bannerei questa gente che organizza 'ste robe qua, altro che te... 8-)

:shock:Che fate una sorta di gang bang nell'ufficio del prof?? vi sodomizza??:lol::lol:

Penso che quello che succede si avvicini più o meno a questo concetto. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahaha, dilettanti.

Io ho dovuto fare l'esame di Costruzioni Aeornautiche 2 MESI DOPO perche' il prof era in ritardo, ed io ero l'ultimo della giornata.

Agenda piena, e io da Febbraio sono slittato ad Aprile

Per quello ormai ho lo schifo profondo per l'universita' italiana.

La mia ragazza una volta e' andata da Luino a Torino per fare un esame (uno scherzo da 50 euri tra benzina e casello)

Una volta arrivata li' sulla porta c'era l'avviso: "il prof non c'e' tornate domani".

L'ha mandato a cagare, si e' tolta dal corso e si e' iscritta ad un altro.

Due settimane fa ha fatto l'ultimo esame in un paese civile.

Appuntamento alle 10:30, perche' dalle 10.00 alle 10.25 c'era una sua compagna interrogata.

E' entrata alle 10.30, alle 10.55 e' uscita perche' alle 11.00 c'era un'altra persona dopo di lei.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosci il POLIBA:disp2::disp2:,oltre ai prof in ritardo agli esami,alle volte non vengono proprio:manganello:...alle altre università ci si prenota e si verbalizza via web o comunque in maniera telematica con la tessera,a Bari non esiste,ti devi giocare la giornata per andare a pescare il prof e verbalizzare,e per chi non è di bari,non è il massimo della vita....zero organizzazione,segreteria che ogni volta ti devi scannare e devi litigare con quegli incompetenti degli addetti,la struttura è un cesso,molte aule sono sotto-dimensionate,le altre sono trascurate e fatiscenti,la biblioteca praticamente non esiste(per fortuna c'è quella di architettura nelle vicinanze)e le tasse continuano ad aumentare:roll:...volevano fare tagli sui corsi di studio e lasciarne solo qualcuno ''dei più importanti'',tagli sui prof,asstenti,ricercatori,dicevano che avrebbero chiuso la succursale di Foggia...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosci il POLIBA:disp2::disp2:,oltre ai prof in ritardo agli esami,alle volte non vengono proprio:manganello:...alle altre università ci si prenota e si verbalizza via web o comunque in maniera telematica con la tessera,a Bari non esiste,ti devi giocare la giornata per andare a pescare il prof e verbalizzare,e per chi non è di bari,non è il massimo della vita....zero organizzazione,segreteria che ogni volta ti devi scannare e devi litigare con quegli incompetenti degli addetti,la struttura è un cesso,molte aule sono sotto-dimensionate,le altre sono trascurate e fatiscenti,la biblioteca praticamente non esiste(per fortuna c'è quella di architettura nelle vicinanze)e le tasse continuano ad aumentare:roll:...volevano fare tagli sui corsi di studio e lasciarne solo qualcuno ''dei più importanti'',tagli sui prof,asstenti,ricercatori,dicevano che avrebbero chiuso la succursale di Foggia...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, il mio orario preferito è 6-14...mi sveglio alle 5.15 nel caso...sono a casa alle 14.30.

Con l'orario che sto "facendo" adesso (orario che la mia azienda adotta tutti gli anni a Luglio), mi sveglio alle 6.10 e sono a casa alle 15.30.

Conta nell'orario anche i 30 min. di pausa pranzo.

bastaLdo.... anche io voglio fare il continuato :(

ma noi impiegati tennnici non lo possiamo fare, ci vuole sempre un presidio lungo tutta la giornata lavorativa o gli operai si ammazzano, si imboscano, litigano e cazzeggiano :lol:

(a onor del vero solo una piccola parte di loro...ma tanti quanto basta per rallentare la produzione)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

bastaLdo.... anche io voglio fare il continuato :(

...

E' uno dei vantaggi di lavorare in produzione:mrgreen:...voi impiegati state col qulo al fresco con l'aria condizionata...io (de)perito in officina ho al massimo le ventole di raffreddamento, ma prova tu a lavorare dopo le 15...mercoledì c'erano i mandrini a 47 gradi...

...

ma noi impiegati tennnici non lo possiamo fare, ci vuole sempre un presidio lungo tutta la giornata lavorativa o gli operai si ammazzano, si imboscano, litigano e cazzeggiano :lol:

(a onor del vero solo una piccola parte di loro...ma tanti quanto basta per rallentare la produzione)

C'è un metodo infallibile per ovviare a tutto ciò: capo/capofficina alternativamente, ma costantemente, dietro al qulo:D...funziona...:D

P.S.: questo topic è putente; siamo passati dal sondaggio sul ban per gimmazzo agli orari lavorativi...vi voglio troppo bene, ragazzi.:D

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ammorbidisce, ma e' piu' subdolo di prima, il ragazzo.

A Febbraio mi sono ritirato: nel verbale non e' risultato Rimandato, e' risultato Assente.

Risultato: la percentuale di bocciati, rispetto a chi si e' presentato, non era quella monstre effettiva (17 passati su 100 iscritti)

questo mi spiace sentirlo, è sempre stato almeno corretto.

Di solito se ci dai dentro l'esame lo passi. Cioe': studi, e tanto, e al massimo la seconda volta l'esame lo passi.

Con questo che devo dare la media e' passare al settimo turno.

Quindi fai cosi:

1 - guardi il testo, dopo 5 minuti ti ritiri

2 - ci provi, ma sei preparato a meta': ti ritiri dopo un'ora

3 - ci riprovi, avendo studiato per lo scritto, sei carico. Consegni, ma vieni bocciato e non vai all'orale.

4 - provi ancora: studi, consegni lo scritto: "ammesso anche se gravemente insufficiente" alla seconda domanda dell'orale ti ritiri

5 - fai lo scritto: vieni ammesso col 6/30. Resisti dalle 9 alle 12 all'orale, poi vieni bocciato

6 - vai a cazzo di cane, prima o poi passerai

7 - idem come sopra

Il mio è andato più o meno così, in entrambi gli esami (sì, ho fatto 2 esami col mante)

1. Guardo il testo e rido a crepapelle "cioè si vabbè, ma questo lo fa apposta"

2. Consegno dopo 3 ore un elaborato dignitoso

3. Leggo sulla bacheca che sono "ammesso con riserva" e che nella sua grande magnanimità ha ammesso cani e porci

4. All'orale mi sorbisco "eh... ma lei cosa ci fa qui?" mi ha ammesso, sono qui "ma ha preso 4 nello scritto... in 30esimi" eh se prendo 30e lode nell'orale fa 18 "ma lei vuol scherzare?" no, ho preso permesso dall'ufficio per fare l'orale, ora lo faccio "ah.. ma lei studia e lavora?" faccio lo stagista "ah.. si sieda nel baricentro dell'aula"

5. subisco 4 ore di esame, dalle 9 alle 13, con insulti vari e con la roulette russa finale: "Allora, adesso le dò un esercizio e lei diventa il discrimine della classe: se lei fa giusto l'esercizio, e gli altri lo sbagliano, boccio tutti" anche me? "sì, e per forza, cosa vuole che la promuova? se lei sbaglia l'esercizio, boccio tutti. Se lei fa giusto l'esercizio e lo consegna e gli altri non lo consegnano entro breve, boccio tutti. Se fate tutti giusto, prendete tutti 18" va bene "ecco l'esercizio..." oook ... "allora, non avete ancora finito????"

6. Promozione con 18

7. Extra bonus all'ultimo esame, sessione straordinaria per laureandi, esame di Aeroservoelasticità (anche detta termoservoareoelettromagnetoelasticità): "ma lei è sicuro di voler fare l'ingegnere?" no, passavo di qua, ho iniziato per sport e già che c'ero ho finito, pareva brutto lasciare a metà. Lo firmiamo il 18?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio è andato più o meno così, in entrambi gli esami (sì, ho fatto 2 esami col mante)

1. Guardo il testo e rido a crepapelle "cioè si vabbè, ma questo lo fa apposta"

2. Consegno dopo 3 ore un elaborato dignitoso

3. Leggo sulla bacheca che sono "ammesso con riserva" e che nella sua grande magnanimità ha ammesso cani e porci

4. All'orale mi sorbisco "eh... ma lei cosa ci fa qui?" mi ha ammesso, sono qui "ma ha preso 4 nello scritto... in 30esimi" eh se prendo 30e lode nell'orale fa 18 "ma lei vuol scherzare?" no, ho preso permesso dall'ufficio per fare l'orale, ora lo faccio "ah.. ma lei studia e lavora?" faccio lo stagista "ah.. si sieda nel baricentro dell'aula"

5. subisco 4 ore di esame, dalle 9 alle 13, con insulti vari e con la roulette russa finale: "Allora, adesso le dò un esercizio e lei diventa il discrimine della classe: se lei fa giusto l'esercizio, e gli altri lo sbagliano, boccio tutti" anche me? "sì, e per forza, cosa vuole che la promuova? se lei sbaglia l'esercizio, boccio tutti. Se lei fa giusto l'esercizio e lo consegna e gli altri non lo consegnano entro breve, boccio tutti. Se fate tutti giusto, prendete tutti 18" va bene "ecco l'esercizio..." oook ... "allora, non avete ancora finito????"

6. Promozione con 18

7. Extra bonus all'ultimo esame, sessione straordinaria per laureandi, esame di Aeroservoelasticità (anche detta termoservoareoelettromagnetoelasticità): "ma lei è sicuro di voler fare l'ingegnere?" no, passavo di qua, ho iniziato per sport e già che c'ero ho finito, pareva brutto lasciare a metà. Lo firmiamo il 18?

:pop:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.