Vai al contenuto

Street Triple R oppure Z 750 R


drucker

Messaggi Raccomandati:

è che la frizione della adler va provata perchè è strana, ci vuole poca forza sulla leva ma è del tutto priva di sensibilità, anche quando entra in funzione l'antisaltellamento non lo senti sulla leva però non avendo i parastrappi dà delle belle sberle ad ogni rilascio

è da provare come te la senti, certo in confronto alle altre è un cancello in ferro battuto, lenta, vibra, scalda da matti, certo è maneggevole nello stretto ma non è che sia tutta sta gran moto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se posso darti un consiglio, se Monster deve essere vai di 796 migliore anche in estetica rispetto alla 696...vedi forcellone monobraccio ;)

Vero ma come budget ci siamo fissati gli 8000 € che ora sfiorano i 9000 ma la 796 costicchia un pó 8-)

è che la frizione della adler va provata perchè è strana, ci vuole poca forza sulla leva ma è del tutto priva di sensibilità, anche quando entra in funzione l'antisaltellamento non lo senti sulla leva però non avendo i parastrappi dà delle belle sberle ad ogni rilascio

è da provare come te la senti, certo in confronto alle altre è un cancello in ferro battuto, lenta, vibra, scalda da matti, certo è maneggevole nello stretto ma non è che sia tutta sta gran moto

Quindi mi consigli la triumph anche senza abs? Possibile che tutti o quasi lo montano e la street nada?

io continuerei a proporre la r 800 r della BMW ma se proprio non vi piace...

L´avevo presa in considerazione ma la mia Lady :bast:

Ducati tutta la vita...ne vale la pena solo per il sound:mrgreen:...anche la triumph è molto bella ed emozionale;)

E bravo ora mi hai aiutato a dissipare ogni dubbio!!:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo letto del budget ;)

Tra Monster 696 e Street Triple, dico nettamente Triumph anche senza ABS. Ce l'ha un mio amico e l'ho guidata spesso: motore esplosivo!Solo la forcella è un po' troppo morbida per i miei gusti, almeno nella versione normale (la R non l'ho guidata).

Comunque,ultimamente è uscito un piccolo gioiellino italiano che pare vada forte: 3 cilindri, 675 cc....la Brutalina ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo letto del budget ;)

Tra Monster 696 e Street Triple, dico nettamente Triumph anche senza ABS. Ce l'ha un mio amico e l'ho guidata spesso: motore esplosivo!Solo la forcella è un po' troppo morbida per i miei gusti, almeno nella versione normale (la R non l'ho guidata).

Comunque,ultimamente è uscito un piccolo gioiellino italiano che pare vada forte: 3 cilindri, 675 cc....la Brutalina ;)

Unbelieveble!Hai mparato a guidare le motociclette?:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....in realtà le ho guidate alla Playstation :mrgreen:

P.S.Molto OT...ma tu hai ancora la RC125?

Ot :Ies:mrgreen:,la prima moto non si scorda mai e sopratutto non si vende MAI;)/fine OT

E purtroppo sono di parte e sceglierei ancora una volta il monster....magari vecchio e a carburatori:§:§

Ma dovendo scegliere prenderei la kawatappi.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.