Vai al contenuto

Guerra dichiarata a vespe, zanzare, mosche & Co. (Tecniche di disinfestazione)


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

io proporrei un sterminio totale

..occhio che poi i verdi ti denunciano, così come é successo in un piccolo comune della Lomellina..

cioè? cos'è succeso?

..denunciati gli organizzatori di una gara ammazza zanzare..

onestamente ogni tanto i verdi fanno sonore cazzate, cmoe per esempio hanno interrotto i lavori a palermo per una sopraelevata che doveva evitare a chi volesse attraversare la città di bloccarsi che passava sopra la pseudo tangenziale (lo era fino agli anni 50, po la città è cresciuta oltre), ora tutta la ptangenziale è piena di pilastri tra le 2 corsie di cemento armato larghi 4 metri ed alti 2, un monumento alla loro faccia di cazzo, scusate lo sfogo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sono il solito..io li ho pure votati...

lasciamo stare,per quanto mi riguarda l'anno prossimo quando sarà ora di votare mi informerò meglio...l'ignoranza permette la strumentalizzazione del popolo....DAMN...

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque gli insetti sono i veri dominatori del mondo, hanno colonizzato qualsiasi ambiente emerso molto meglio di quanto siano stati capaci tutti gli altri essere viventi. Ci sono così tante specie di insetti che è impossibile tenerne il conto preciso e ogni giorno non si fa fatica a scoprire specie nuove. Con gli insetti abbiamo partita persa fin dal principio. :lol:

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo l'AVIS !!!!

io infatti dono il sangue all'avis puntualmente ogni 3 mesi (2 quando do il plasma), non vedo perchè voi zanze dobbiate venirmi a rompere iniettandomi pure quella schifezza anti-coaugulante !!!!

e che cacchio ... andate da quagli pigri-insensibili che l'Avis naenche sanno come funziona !!!

io il sangue lo donerei, solo che da quel punto di vista sono un po' troppo delicata... :oops: ogni volta che faccio un prelievo di sangue o mi affatico troppo rischio di svenire... :oops:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.