Vai al contenuto

Telefilm: quali preferite e quali odiate?


Walker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si è quello. mi pare che i primi tre episodi si trovano in italiano sotto qualche sasso/caduti da un camion sul web...:mrgreen:

in italia la serie va su Mediaset Premium e su Italia1 mesi dopo

non guardo sotto i sassi.. sono tennnologggicamente focomelico

credo di averla vista su merdaset allora, o su itaglia 1 :pen: carina, carina. Bella l'ambientazione, molto cool london

quasi a livello di little britain :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima della mora la bionda

È vero, Meg Austin.

Protagonista solamente della prima stagione, ma con due degli episodi migliori di JAG: "Un caso inquietante" e "Avvistamenti".

Da brividi... :attorno::lol:

Dopo l'esame di maturità, in una settimana e mezza mi sono autosomministrato due intere stagioni di JAG via Megavideo... non riuscivo più a smettere. :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra quelle in corso Fringe, The Walking Dead e Game of Thrones...Quest'ultima la consiglio come fa Aymaro :D

Di quelle terminate Lost imho è tra le migliori di sempre. Altre ben riuscite sono Friday Night Lights (una chicca anche se poco pubblicizzata), Heroes (SOLO prima serie) e Chuck.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.