Vai al contenuto

Trasporto carburante con taniche apposite


Messaggi Raccomandati:

Domenica a loano l'unico distributore funzionante su 4 mi ha fatto pagare la broda 1,999 euri..

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Aspetta, forse non ci siamo capiti. :)

Condivido pienamente quello che dici, ma Ricky non parlava della limitazione dicendo "penso che sia voluto".

Era una battuta: io ho scritto "il gioco non vale la candela", e lui ha fatto l'associazione "candela-fiamma-benzina", come a dire: il gioco non vale "il fatto di avere benzina in auto", ma il "voluto" era riferito a me.

Tutto qui. :D

Ragazzi, fate battute troppo sottointese per il caldo pfuttuto che c'è(anche in montagna). :mrgreen:

Tutto chiaro. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

nin ci lo sapevo... quindi se andiamo tutti a rompere i maroni a farci curare nelle regioni vicine paghiamo la benzina di meno? :mrgreen::P

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in Sicilia orientale ancora un no logo che sia uno non l'ho visto.

Ieri il prezzo più basso che ho trovato per la benzina intorno casa mia ( circa 8 distributori) e lungo il tragitto è stato di 1.824€ e l'ho fatta lì.

Comunque le leggi di Murphy sono sempre in agguato, inutile cercare lo sconto: faccio il pieno in auto un finesettimana prima di ferragosto per evitare il solito carocarburante di questo periodo, faccio 40 chilometri e motore in ebollizione, auto in officina da inizio agosto -.- . Mi prestano una macchina in famiglia un finesettimana, faccio il diesel all'agip, e l'unica volta in cui non controllo la pompa, dopo aver messo i soldi trovo il catenaccio alla pompa del diesel. Risultato: metto bludiesel ad un prezzo che superava quello della benzina senza sconto -.- . Meno male che stavo facendo solo un rabbocco...

Non li sopporto più questi sconti :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo di spostare i messaggi che parlano di prezzi e sconti in "Andamento prezzi carburanti". ;)

E confermo i prezzi abbastanza elevati per i carburanti in Sicilia.

In pratica senza sconti con gli stessi € si ottiene un litro in meno che a Mestre un mese fa.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.