Vai al contenuto
  • 0

Consiglio primo acquisto auto usata, ragazzo di 25 anni, uso extraurbano


SimOS X

Domanda

Ciao a tutti. Dunque, sono un ragazzo di 25 anni che abita in provincia di Milano, finora mi sono arrangiato nel condividere la Picanto di mia madre ma ormai avere un'auto tutta per me a disposizione 24 ore su 24 è diventata un'esigenza... ed essendo il mio primo importante acquisto mi rivolgo a voi!

Allora, partiamo dal fatto che il mio utilizzo sarà quasi del tutto extraurbano: abitando in un paese in provincia di Milano, la macchina mi servirà per raggiungere qualsiasi posto utilizzando autostrada e tangenziali, mentre di solito giro davvero pochissimo in città.

Facendo qualche calcolo, dovrei fare una media di 10-15 mila km, e vorrei capire verso quale tipo di auto dovrei indirizzarmi... in modo tale da iniziare ad avere un'idea nella ricerca dei vari annunci nell'usato.

Giusto per dare qualche info in più, a me come possibile acquisto piacerebbero: Ibiza, Fiesta, 206, C2 (soprattutto VTS che però avrebbe dei costi di gestione altini immagino... essendo bella tirata) o altre su questa linea...

Per il budget, ancora non ho definito dei paletti, diciamo che mi piacerebbe stare sui 3500-4000 considerando che poi c'è da aggiungere il passaggio di proprietà, eventuale garanzia ecc...

Mi pare di aver detto tutto, vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.