Vai al contenuto

Honda CR-Z Facelift (Topic Ufficiale - 2012)


Pandino

quanto ti piace l'Honda CR-Z Facelift 2013?  

10 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Honda CR-Z Facelift 2013?

    • • Molto
      3
    • • Abbastanza
      5
    • • Poco
      2
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Io ne vedo davvero parecchie da me. Solo che è minuscola, non capisco a chi serva.. le utilitarie ci sono già e le utilitarie pepate (GTI, OPC, RS) costano meno, sono più spaziose e potenti. Ha davvero un target ridotto, se non quella di chi la compra "per essere diverso". Non è neanche brutta (certo, neanche bella :D )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne vedo davvero parecchie da me. Solo che è minuscola, non capisco a chi serva...

E' lo stesso principio della Mini Coupè :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lo stesso principio della Mini Coupè :D

A parte che credo sia più grandina la Mini coupè, la normale è più spaziosa della CRV, poi la Mini ha motori interessanti, uno la può scegliere anche perchè è giovane, non ha necessità di portare persone e vuole un'auto si piccola ma anche divertente. La CRV con un solo motore dove va? Non ha neanche il telaio a livello della Mini...

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che credo sia più grandina la Mini coupè, la normale è più spaziosa della CRV, poi la Mini ha motori interessanti, uno la può scegliere anche perchè è giovane, non ha necessità di portare persone e vuole un'auto si piccola ma anche divertente. La CRV con un solo motore dove va? Non ha neanche il telaio a livello della Mini...

CRV? :lol:

Honda-CR-V-32877_hon_crv_12_test_1.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Sistemando la lista threads, ho notato che sta benedetta CR-Z facelift giaceva ancora in C&A. Così, credendo di averla dimenticata ( :lol: ), vado sull'orrido sito di Honda e... sorpresa!! La CR-Z non è più a listino in Italia!

Qualcuno ha news in merito?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha news in merito?

E' uscita dal listino italiano in giugno, dato il pochissimo apprezzamento ricevuto (233 nel 2010, la metà nel 2011, 58 nel 2012 e appena 4 nei primi cinquecmesi di quest'anno). Peccato :(

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.