Vai al contenuto

Sono... i Cavalieri... deeeeeeeeeeeeello Zodiaco...


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....al netto di tutto quanto scritto sopra dal mio corregionale qui sopra, tempo fa decisi di vedermi un pai odi puntate di Mazinkaiser....che "avrebbe dovuto" rinverdire i fasti dei miei preferiti Mazinga (il grande) e Goldrake.... e mi è capitata sta roba qui....ancora un po mi piglia una sincope.....

Mazinkaiser-20.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è stranamente venuta voglia di vedere quel cartone animato.

Se non sbaglio c'è anche dell'altro in quell'episodio di Mazinkaiser. :si:

Ottimo anime, ma risente del fatto che hanno dovuto ridurre i tempi: se non erro infatti doveva avere un ciclo narrativo più lungo, ma poiché l'eccessiva cura delle animazioni dei primi episodi fece sfondare allo Studio Gainax tutte le previsioni di spesa (forse anche i tempi di consegna), dovettero condensare la trama in soli 26 episodi.

Non proprio.

26 episodi erano previsti, 26 episodi son stati fatti.

Diciamo che han finito i soldi al 24° (gli episodi dal 16 al 22 hanno un livello qualitativo altissimo) e gli ultimi due li han fatti al risparmio, puntando su sequenze già usate e primi piani.

Ma gli sono usciti benissimo ed è stata la loro fortuna. ;)

P.s.

I due film non sono altro altro che gli episodi 25 e 26 originari (con qualche aggiunta).

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non proprio.

26 episodi erano previsti, 26 episodi son stati fatti.

Diciamo che han finito i soldi al 24° (gli episodi dal 16 al 22 hanno un livello qualitativo altissimo) e gli ultimi due li han fatti al risparmio, puntando su sequenze già usate e primi piani.

Ma gli sono usciti benissimo ed è stata la loro fortuna. ;)

P.s.

I due film non sono altro altro che gli episodi 25 e 26 originari (con qualche aggiunta).

Qualsiasi opera di Hideaki Anno è andata incontro a difficoltà economiche :roll: anche "Il mistero della pietra azzurra" ha rischiato un orrendo stop a metà (le puntate sulle isole) a causa di problemi finanziari legati, guardacaso, al mecha design...stessa cosa si è ripetuta all'incirca con Eva ;)

Notare cmq che Eva durante la prima tv in giappone a metà anni '90 venne mandato in onda alle 18.30 e fu un flop colossale...troppo difficile per i ragazzi, orari spbagliato per gli adulti, la celebrità arrivò alcuni anni dopo quando lo posizionarono di notte.

COmunque oggi gli anime hanno sempre meno puntate :roll: negli anni'80 in molti stavano sulle 48/52 puntate, poi ridotte a 26, ultimamente ci sono anime che arrivano a malapena a 12 :roll:

Meditare...c'è TROPPA produzione in un mercato saturo e dove gli anime come forma di intrattenimento sono stati spodestati da altre cose (social network, internet ecc ecc), la qualità è sempre più bassa, la durata sempre più corta :roll: non vedo un gran futuro davanti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualsiasi opera di Hideaki Anno è andata incontro a difficoltà economiche :roll: anche "Il mistero della pietra azzurra" ha rischiato un orrendo stop a metà (le puntate sulle isole) a causa di problemi finanziari legati, guardacaso, al mecha design...stessa cosa si è ripetuta all'incirca con Eva ;)

Ho rivisto la serie l'estate scorsa. Ho veramente pensato di piantare li' durante le puntate centrali.

IMMONDE.

Per fortuna mi ero gia' documentato e sapevo che era un periodaccio, ma sono di una tristezza quelle puntate.... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualsiasi opera di Hideaki Anno è andata incontro a difficoltà economiche :roll: anche "Il mistero della pietra azzurra" ha rischiato un orrendo stop a metà (le puntate sulle isole) a causa di problemi finanziari legati, guardacaso, al mecha design...stessa cosa si è ripetuta all'incirca con Eva ;)

Notare cmq che Eva durante la prima tv in giappone a metà anni '90 venne mandato in onda alle 18.30 e fu un flop colossale...troppo difficile per i ragazzi, orari spbagliato per gli adulti, la celebrità arrivò alcuni anni dopo quando lo posizionarono di notte.

COmunque oggi gli anime hanno sempre meno puntate :roll: negli anni'80 in molti stavano sulle 48/52 puntate, poi ridotte a 26, ultimamente ci sono anime che arrivano a malapena a 12 :roll:

Meditare...c'è TROPPA produzione in un mercato saturo e dove gli anime come forma di intrattenimento sono stati spodestati da altre cose (social network, internet ecc ecc), la qualità è sempre più bassa, la durata sempre più corta :roll: non vedo un gran futuro davanti

Se non sbaglio di episodi delle isolie in Nadia erano poverissimi tecnicamente (e anche come sceneggiature), perchè il network aveva tagliato i finanziamenti.

E pensare invece al puro spettacolo dell'arco finale della serie...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.