Vai al contenuto

Fiat - Risultati Q3 2012 - Product Plan


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su Lancia, occhio all'errata traduzione

originale

Riduzione/taglio dell'esposizione di Lancia, preservando l'unicità di Ypsilon e affidandosi agli sviluppi di Chrysler sul mercato nordamericano per fornire modelli al marchio europero, dove economicamente fattibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che non mi son perso qualche slide, non mi sembra di capire quali siano i nuovi modelli.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quantità spropositata di nuovi modelli Alfa (8) da produrre in Italia. :shock:

Più uno da importare, ma non chiaro da dove venga.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quantità spropositata di nuovi modelli Alfa (8) da produrre in Italia. :shock:

Più uno da importare, ma non chiaro da dove venga.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come si possa credere in questo ennesimo product plan che getta altro fumo negli occhi! A questo punto faccio S.Tommaso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2013, se ho decifrato la slide, avremo:

a) 1 nuovo modello FIAT

B) 1 nuovo modello Alfa + due "refresh"

Fantastico, mi compro la Giulietta e quelli a distanza di pochi mesi me la rifanno nuova :lol:

L'errata traduzione è di quelli del Sole24ore che hanno cannato (credo) anche il conto dei modelli FIAT per i prossimi anni.

Beh l'alfa nuova è la 4c

i due refresh penso che saranno mito e giulietta con aria condizionata std su tutte le versioni :idol: e macchinetta del caffè opzionale con possibilità di fare caffè freddo in estate.

Nuova giulietta si certo come no ma per piacere va.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.