Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Stavo pensando alla stessa cosa..solo che non volevo andare nel "proibito".

Su EVO mi pare abbiano provato quella con il volumetrico, un altro andare !

Ma guarda che non e' proibito.

Come tutto, visto che siamo in Italia, basta pagare.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra un po' valuteranno le ragazzine da come appaiono sulle chat erotiche.

Dove ci si iscrive? :mrgreen:

O le persone da come appaiono su Facebook...

...sono fottuto. :D

/OT

Link al commento
Condividi su altri Social

oggettivamente se uscisse il turbo (e due motorizzazioni per un auto venduta in tutto il mondo non mi pare un eccesso, specie se la seconda esiste già) che senso avrebbe proporre anche l'aspirato ?

per venderla a Matteo B. :§

Più che turbo, potrebbero pensare al volumetrico, crea meno casini da aggiungere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che turbo, potrebbero pensare al volumetrico, crea meno casini da aggiungere.

ma io veramente intendevo che si limitassero a buttarci dentro il 1.4 MA :lol:.

in realtà io sarei per un entry level tipo 1.4-.5-.6 turbo e per il 2.0 a quel punto almeno volumetrico

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Compri altro fai prima.

Se ne parlava altrove, non c'e' molta scelta.. impegni quelle migliaia di euri e sei a posto col turbo :P

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Compri altro fai prima.

Se ne parlava altrove, non c'e' molta scelta.. impegni quelle migliaia di euri e sei a posto col turbo :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si poi tutte le omologazioni ?

Senza andare all'estero puoi prima chiedere a TecnoStrada a Bologna, se no fai omologare in un paese UE (o forse addirittura in CH, se permesso) e torni qua.

Che sia inutilmente dispendioso sono io il primo a dirlo.

Il punto e' che visto che le robe a libretto delle auto prese all'estero me le tengo (vedi porte LSD legali in Germania, oppure le Seicento Turbo che circolano in Italia importate dalla Germania), basterebbe fare la cosa direttamente a casa nostra.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
Subaru officials have confirmed plans to offer a BRZ STI in the United States in a "couple years."

Details are limited but the model could be influenced by the STI Performance Concept which recently debuted at the New York Auto Show. However, Subaru of America corporate communications director Michael McHale cautioned the car could be a more restrained "tuned by TSI" variant instead of a full-on STI model.

Whatever the case, the sportier BRZ will likely feature styling and performance tweaks. Nothing is official but Subaru has previously hinted the car is ripe for beefier brakes, a sportier suspension and an upgraded engine.

WCF

Sembrerebbe confermata.

Sembrerebbe :§

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.