Vai al contenuto

Gli Stereogrammi


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

Vi querelo tutti, mi state psicologicamente deviando!

Cosimo, siamo in due... Non sentirti solo :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi querelo tutti, mi state psicologicamente deviando!

Cosimo, siamo in due... Non sentirti solo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi non ci riesce provate questo (davanti al pc)

mettete a fuoco qualcosa che sta un po' in alto DIETRO al monitor (almeno 20-30 cm dietro al monitor)

poi provate uno dei 2 sistemi

a) "allargate la visuale" (non concentratevi in un punto ma tenendo a fuoco il punto dietro, ma poco sopra il monitor) tentate di ricomprendere anche lo stereogramma (che precedentemente avrete ingrandito quasi a tutto schermo) e cercate di cogliere l'immagine che sbuca, al che abbassate la testa e cercate di lasciare gli occhi rilassati in modo che non si concentrino sul monitor

B) dopo che avete messo a fuoco il punto "poco" sopra il monitor, rilassatevi (in modo che gli occhi non si muovano subito) e provate ad abbassare un po' la testa per posizionarvi di fronte allo stereogramma, se gli occhi non sono "fulminei" dovreste cogliere qualche dettaglio e senza "sforzarvi" di vedere dovreste vedere l'immagine nascosta.

occhio che ci sono stereogrammi piu' difficili di altri, l'ultimo verde postato e' abbastanza semplice...

quello della donnina no :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello ultimo postato 'e piu facile che gli altre due , dovete avvicinare gli occhi al monitor , perché le foto sono abbastanza piccole .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il trucco l'ho capito con questo................... QUINDI cercare di guardare nell'appartamento di fianco.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.