Vai al contenuto

MAX Biaggi si ritira


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ero e sono convinto che se non fosse approdato all'HRC nel momento più schizofrenico della storia recente di quest'ultima, avrebbe potuto aggiungere almeno un altro titolo alla sua bacheca e forse non lo avremmo visto approdare alla Superbike.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi un grandissimo campione si è ritirato, quasi sul più bello, da campione (come prima di lui fece un altro grandissimo Troy Bayliss) 20 di carriera, ho cominciato a seguire il mondo delle moto poco prima che lui cominciasse a vincere ed ora che si ritira (giustamente vista l'età, la famiglia, ecc.) ammetto che non sarà più lo stesso. Grazie di tutto Max, anche per averci dato la moto (e le sue repliche stradali) con la grafica più bella che ci sia mai stata!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ricordo che sia stato indisciplinato

Beh, in effetti Biaggi ha collezionato un bel numero di squalifiche.

Detto questo per correttezza, penso che non sia questo il momento di andare a ricordare queste vicende.

Pur non essendomi mai stato simpatico, ho sempre riconosciuto in lui un grande campione, con uno stile di guida inconfondibile ed efficace.

E' giusto che ora si ritiri per molti motivi diversi, ed ha fatto bene a farlo da campione del mondo, anche se dopo un titolo "tirato per il colletto" (opinione mia e che comunque è di secondaria importanza).

Dopo Capirossi, si ritira un altro dei 3 grandi piloti italiani che hanno fatto la storia del motomondiale degli ultimi 20 anni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, in effetti Biaggi ha collezionato un bel numero di squalifiche.

In effetti anche altri sono stati sanzionati per comportamenti scorretti."Bel" non dice nulla,lascia intendere una attitudine alla scorrettezza.Il che non è vero.

Se ci riferiamo alla nera di monza o alla olderrima nera all'esordio in 500.

Poi si potrebbe aprire il capitolo sulle volte che altri comportamenti non sono stati sanzionati,perchè il direttore di gara era cieco o il commissario di pista era distratto.O perchè certa stampa ci ha romanzato sopra.

Si potrebbe,ma ne facciamo volentieri a meno.;)

Detto questo per correttezza, penso che non sia questo il momento di andare a ricordare queste vicende.

Appunto.;):)

Pur non essendomi mai stato simpatico, ho sempre riconosciuto in lui un grande campione, con uno stile di guida inconfondibile ed efficace.

Oltre che buon collaudatore,cosa sulla quale certa stampa e certi addetti ai lavori avevano erroneamente dubitato.

L'errore grosso è stato non cercare un sostituto di pernat a curare l'immagine...e aver voluto fare da solo.Passando appunto per grandissimo stronzo.

E' giusto che ora si ritiri per molti motivi diversi, ed ha fatto bene a farlo da campione del mondo, anche se dopo un titolo "tirato per il colletto" (opinione mia e che comunque è di secondaria importanza).

Dopo Capirossi, si ritira un altro dei 3 grandi piloti italiani che hanno fatto la storia del motomondiale degli ultimi 20 anni....

Eh,il tempo passa per tutti.

Sarebbe tempo che la federazione si voltasse indietro e si ricordasse che fucina di campioni è stata la sport production....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lol e ti pareva che qualcuno non avrebbe tirato fuori il "signore" rossi...quello della spallata....:lol::lol::lol:

Su siamo seri,eh...

L'invidia?La rivalità?:lol::lol::lol:

WTF?

Hai i ricordi annebbiati,bracco.

La scenetta della bambolina non è opera di biaggi.E se proprio non è manco farina del sacco del sommo....ma di certi figuri a cui tirava il culo(cit.:mrgreen:) aver perso l'ufficiale in 250...;)

Poi c'era una bella immagine di rossi riportato ai box da biaggi in giappone,durante le prove invernali,ma di quella ovviamente non si parla mai.

E semmai è stato biaggi ad andare via dall'aprilia,per salire sulla honda 250.

Nè mi pare che il sommo in questi due anni ci abbia deliziato con i complimenti a ducati.

Moto che fino a valencia del 2011 aveva vinto.:mrgreen:

L'unico licenziato aprilia è stato capirossi.Saprai bene il perchè.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'invidia?La rivalità?:lol::lol::lol:

WTF?

Hai i ricordi annebbiati,bracco.

tutti i piloti sono per definizione rivali, devono essere competitivi, rischiano l'osso del collo per vincere non hanno mezze misure, anche Rossi quando c'è stata da dare la sportellata non si è mai rifiutato a darla nel momento opportuno

ma di fatto Biaggi è stato messo in disparte dai Team principali che hanno riservato per Valentino un trattamento migliore

E semmai è stato biaggi ad andare via dall'aprilia,per salire sulla honda 250.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.