Vai al contenuto

Audi RS6 Sedan (Notizie)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

(cut) L’Audi RS6 Avant non verrà commercializzata negli Stati Uniti e sarà declinata anche in versione tre volumi. Utilizza il V8 4.0 TFSI ed eroga 560 CV, per uno 0-100 km/h in 3.9 secondi ed una velocità massima fino a 305 km/h.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sicuri ne siamo? Io ho letto più e più volte che la faranno solo Avant, come per la RS4... anche perché arriverà la RS7.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parecchi siti danno la notizia...:pen:

Qualsiasi notizia, su internet, finisce rapidamente per essere riportata su "molti siti". Anche la più grossa balla.

E quel che è peggio è che spesso il pressapochismo e la voglia di scrivere qualche titolone e attirare l'attenzione, fa si che la notizia venga alterata e gonfiata durante i rimbalzi da un sito all'altro.

La cosa da fare è cercare di risalire alla prima fonte nota di quella notizia.

Se non c'è una chiara fonte citata, probabilmente si tratta di roba interpretata male, costruita su notizie vecchie quando non proprio inventata.

Quando la fonte originale c'è, si deve leggere e vedere se la "notizia" c'è ancora o si trattava di qualche ipotesi o fantasia (legittima) che poi qualcun'altro ha trasformato magicamente in verità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.