Vai al contenuto

west coast on the road, estate 2013


AleRPM

Messaggi Raccomandati:

Vedo solo ora questo topic. Io qualche anno fa feci un giro che è molto simile ad una parte di quello che farai (Frisco-Vegas-Page-Vegas)

Arrivando a Page (dove è un must l'Antelope Canyon), hai considerato di allungare fino alla Monument Valley?

Non riesci ad incastrarci anche la Death Valley prima di LV?

Se dovessi stilare una classifica dei paesaggi forse li metterei al top (ma è difficile, sono tutti uno spettacolo). Anche il Bryce è una perla, ma si allunga di parecchio tra LV e Page.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...fatto anch'io nell'ottobre2011 (claro, col MustangCabrio ...occhio che a me hanno dato il 6cilindri senza "se o ma", colori bianco -preso- rosso o nero pastello), Oltre al citato Bryce, e AntelopeCanyon, il 22-23agosto potresti far un salto nella bellissssssima Sedona (occhio ai road runners! bi-bi-biip...!!)

Gran bel viaggio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Inviato (modificato)

Riesumo questo topic dopo mesi solo per dirvi che giovedì mattina si parte!

Ormai sono in preda alla scimmia più totale...oggi dopo aver visto ogni possibile video su youtube della mustang 3.7 V6 mi sono pure scaricato il manuale di istruzioni in inglese :pz:redd

Per il resto, che dire...se vi viene in mente qualche consiglio utile sono tutto orecchie! Sono particolarmente bene accetti brani e playlist da scaricare per fare cd mp3...

P.S. Meno male che abbiamo guardato il meteo, a S.Francisco fa 12/20 come temperature e dentro Yosemite park 0/19. E io che pensavo di non portare nemmeno i pantaloni lunghi...

Modificato da AleRPM
dimenticavo

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, che dire, buon viaggio!! Occhio che il periodo e' caldo, con 'ste paturnie sul terrorismo e le ambasciate chiuse, per cui aspettati di perdere mooolto tempo in aereoporto (arrivate in grande anticipo) e di subire ispezioni (vi faranno togliere le scarpe) e domande del tipo "e' un terrorista?" oppure "ha con se' delle armi?" etc. etc. etc...

Godetevi il viaggio e la macchina!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' che dire, buon viaggio!! Occhio che il periodo e' caldo, con 'ste paturnie sul terrorismo e le ambasciate chiuse, per cui aspettati di perdere mooolto tempo in aereoporto (arrivate in grande anticipo) e di subire ispezioni (vi faranno togliere le scarpe) e domande del tipo "e' un terrorista?" oppure "ha con se' delle armi?" etc. etc. etc...

Godetevi il viaggio e la macchina![/quote']

Basta che non ci fanno perdere la coincidenza con il primo check alla dogana...abbiamo circa due ore tra un volo e l'altro, stessa compagnia, scalo a Charlotte.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

No, lo scoglio piu' lento da superare e' quello per entrare negli USA da un aereoporto non USA. Una volta arrivati negli USA, se la destinazione e' all'interno degli States, dovreste avere molto meno problemi per le local connections.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.