Vai al contenuto

I gatti degli autopareristi


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Le mie due bestie feroci:

Aeris, principesca, tranquilla, aggraziata, odia il contatto fisico e lo accetta a piccole dosi, non miagola e non fa le fusa anche nei momenti di massima affettuosità.

Quando gioca, cerca sempre di prendere cordini/stringhe/quant'altro limitando il più possibile ogni movimento ridondante.

321704_10150630974134700_1681562789_o.jpg

Kinder, ma avrei dovuto chiamarla Katrina (in onore dell'omonimo uragano), vista la sua incredibile capacità distruttiva, sia fisica che acustica.

293851_10150288411499700_1842375_n.jpg

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Lei non c'è più, ma forse posso postare ugualmente:http://www.autopareri.com/forum/off-topics/57700-ciao-chicca.html''>http://www.autopareri.com/forum/off-topics/57700-ciao-chicca.html' rel="external nofollow">

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/57700-ciao-chicca.html

chicca3.jpg

P.S.: Non voglio mai più un animale in casa. Neanche un pesciolino rosso. :|

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S.: Non voglio mai più un animale in casa. Neanche un pesciolino rosso. :|

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il topic dei gatti, specie in riferimento ad Alf in pagina 1 :D

Non ero ancora autoparerista, purtroppo il mitico Figaro è venuto a mancare tanto tempo fa... da allora ho un bau.

Esiste il topic dei bau? Il topic dei Bautopareristi insomma... :D

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste il topic dei bau? Il topic dei Bautopareristi insomma... :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste il topic dei bau? Il topic dei Bautopareristi insomma... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

@ricky1492: e fattela 'na risata (eh sì... la gimmite si propaga appena componi la combinazione G R E E N S H I R T :afraid: ) :D:D:D;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.