Vai al contenuto

RUGBY 6 Nazioni


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 10 mesi fa...

Gente sta iniziando Italia-Galles. Per chi non lo sapesse si può vedere la partita in live streaming su dmax 6 Nazioni | www.rbs6nazioni.dmax.it

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dirlo a me...non riesco più a beccare lo streaming e sto seguendo la partita con gli aggiornamenti twitter e la diretta scritta di rbs6nations.com .

Come sono i nostri 3/4? sono entrati in partita? al 20' erano ancora parecchio sottotono:(((

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo l'ora di poter vedere le mete di Campagnaro (man of the match). Comunque mi sento di dire bravi ragazzi! Far sudare i dragoni in casa con un 20-15 non è da tutti.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella partita, che poteva finire sul 20-15 e ad un certo punto a rischiato di trasformarsi in un 20-22, ma è andata in altro modo. Hanno vinto i più esperti e noi abbiamo raccolto i frutti dell'esperienza maturata negli ultimi 10 anni.

Certo c'è ancora tanto da fare, ma i miglioramenti sono stati tanti e continuando a lavorare così un giorno potremmo ambire al titolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso collegarmi solo oggi. Che dire?

Bellissima partita come al solito. Peccato per la piccola papera di Esposito all'inizio che è valsa i primi 7 punti ai gallesi e ad un fallo evitabile che ci è costato un drop.

Direi che eravamo abbastanza superiori nel gioco a terra, tuttavia credo che ci abbiamo puntato troppo. In molte occasioni un tiro lungo avrebbe fatto guadagnare diversi metri e invece si è preferito provare a sfondare, con la conseguenza di rimanere impantanati al centrocampo. :|

Detto questo dovrei fare una grossa lamentela alla telecronaca di D-max: portava sfortunissima!

Ok: sono i campioni in carica e noi appena scesi dalle montagne, ma non dare la partita per persa.

Ok: due volte abbiamo tirato tra i pali e due volte avevamo un'angolazione becera, dì che è un tiro difficile ma non darlo per mancato da subito.

Ok: loro tiravano praticamente dritto ma non dare i punti per già acquisiti.

Ok: stavano in vantaggio, ma non dire in continuazione che stanno già a 22.

Mi sembrava di sentire la parodia di Pizzul che fa Pintus!!! :shock:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso collegarmi solo oggi. Che dire?

Bellissima partita come al solito. Peccato per la piccola papera di Esposito all'inizio che è valsa i primi 7 punti ai gallesi e ad un fallo evitabile che ci è costato un drop.

Direi che eravamo abbastanza superiori nel gioco a terra, tuttavia credo che ci abbiamo puntato troppo. In molte occasioni un tiro lungo avrebbe fatto guadagnare diversi metri e invece si è preferito provare a sfondare, con la conseguenza di rimanere impantanati al centrocampo. :|

Detto questo dovrei fare una grossa lamentela alla telecronaca di D-max: portava sfortunissima!

Ok: sono i campioni in carica e noi appena scesi dalle montagne, ma non dare la partita per persa.

Ok: due volte abbiamo tirato tra i pali e due volte avevamo un'angolazione becera, dì che è un tiro difficile ma non darlo per mancato da subito.

Ok: loro tiravano praticamente dritto ma non dare i punti per già acquisiti.

Ok: stavano in vantaggio, ma non dire in continuazione che stanno già a 22.

Mi sembrava di sentire la parodia di Pizzul che fa Pintus!!! :shock:

Ma dai...non ti puoi lamentare dei telecronisti dicendo che portano sfortuna. Da sportivo la sento come un'offesa diretta ai giocatori della nostra nazionale. Se reputi così fondamentale la scaramanzia allora devi ritenere pure me responsabile perchè ero sprovvisto di questocorno_header-700x224.jpg

durante la partita.

Le partite si vincono in tanti modi, di solito facendo meno errori degli avversari. Anche nei casi in cui si vince per la buona sorte (questo non lo era affatto) non è colpa di nessuno. Figuriamoci dei telecronisti.:no:

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.