Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto nuova per sostituire Q5


slimego

Domanda

Cosa ne pensate? La nuova Toyota Rav4 che ve ne pare? L'hanno resa decisamente più spaziosa, so che si scende un attimo di categoria, ma si impone austerity! Peraltro il Q5 ha il grave difetto di essere decisamente poco spaziosa a livello di sedili posteriori (strano ma vero, secondo me è così)....

Qualche idea? Budget direi 40-50k

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io consiglio la Tiguan!!! Dentro è molto spaziosa una delle migliori se non la migliore della categoria! E con 45 mila euro te la porti a casa con dentro di tutto!!!

cambio auto DSG 7 marce, motore TDI da 177 cv e allestimento r-line con intero in pelle e cerchi da 19 poi tutto il resto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io consiglio:

- santa fe, aggiornato da pochissimo. molto stradale, ben fatto.

- sorento, ristilizzato anch'esso è più votato all'off road rispetto al primo e le sospensioni sono molto morbide.

- cx5, l'autentica quadratura del cerchio!

- cr-v, ha ottime qualità anche se il design è un po particolare.

- rav4, come sopra!

- freemont, da valutare sempre.

buona scelta!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me comunque scendere da un Q5 per salire su una comunque ottima Santa Fe può essere abbastanza traumatico.

L'unico SUV che non ti può far rimpiangere la Q5 secondo me è la Lexus RX, ma siamo su tutt'altro livello di prezzi, si va dai 50 in su

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io consiglio la Tiguan!!! Dentro è molto spaziosa una delle migliori se non la migliore della categoria! E con 45 mila euro te la porti a casa con dentro di tutto!!!

cambio auto DSG 7 marce, motore TDI da 177 cv e allestimento r-line con intero in pelle e cerchi da 19 poi tutto il resto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
45 mila euro, anche se da scontare, per una Golf mansardata se non è rapina a mano armata poco ci manca.

ma ci ha messo dentro pure la jacuzzi per arrivare a quella cifra??:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il configuratore dice cosi...;)

però se parliamo degli altri abbiamo

un rav4 che ha un abitacolo che sembra disegnato solo con un righello

un cr-v che se lo vedi per strada ti fa venire un conato di vomito talmente è brutto

un santa-fe che costa 50 mila euro e ha un cambio automatico del 45

un freemont che è una macchina vecchia di 10anni rimarchiata

una kuga che nella versione americana ha abitacolo molto bello con uno schermo enorme mentre in quello europeo hanno messo come schermo quello del nokia 3310

ecc

Modificato da luca90
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il problema non è nel configuratore, ma un po' più a monte... :)

certo,ha preso la R-Line,e ha messo interni in pelle umana e tutti gli optional immaginabili e non:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la tiguan posso confermare che dietro si sta seduti comodi (in 2, in 3 no perché è sempre un suv compatto), ho provato nella tiguan r-line sport&style del 2010, anche da guidare è una gran bella macchina. il baule non è molto grande ma bom a te interessano i sedili dietro per cui va bene. non andrei a prendere un bidet nipponico se hai comunque un budget di quel genere lì... comunque la proverei prima di escluderla, poi magari provi anche la rav4 e ci fai dentro una bella resciata dallo shock dal q5

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.