Vai al contenuto

Locali di Torino


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

bello sto coso :lol:

Gran Bar, sono proprio vecchio.. ci son capitato due volte con amici e mi ha dato l'idea di essere un posto frequentato da schiere di sfigatoni voglio ma non posso :disp2:

proprio vero che ormai devo fare l'eremita..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bello sto coso :lol:

Gran Bar, sono proprio vecchio.. ci son capitato due volte con amici e mi ha dato l'idea di essere un posto frequentato da schiere di sfigatoni voglio ma non posso :disp2:

proprio vero che ormai devo fare l'eremita..

Link al commento
Condividi su altri Social

bella cagata di bar, non avevano nemmeno il carpano per il negroni o almeno il fenomeno manco sapeva cosa fosse :disp2:

la zona squatter per me è terra di mezzo, conosco giusto il giancarlo (rovistando qualche tempo fa nella scrivania ho trovato la tessera con scritto dietro partito comununista o qualcosa del genere :lol: roba di 20 anni fa :disp2: c'era boosta che iniziava a mettere su i dischi, aveva una delta prima serie beige o un cassone del genere :lol:) il sax, l'imbarchino e poco altro.. mi dicono che vanchiglia è diventata non male. Ai miei tempi era un disastro.

Ormai torino la vivo da barotto che ci atterra una volta al mese tipo totò e peppino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il km5 lo vedo poco da cabinotto ma più radical chic/ squatter diciamo posto alternativo

vero siamo visti come una città grigia ho amici varesotti [loro ovviamente gravitano su milano ] che nel 99 quando ho detto che fossi di torino mihan detto tutto il peggio possibile sul ns grigiume poi la notte bianca delle olimpiadi erano a torino e non credevano ai loro occhi .. ah la torino olimpica !

ØØØ vieni su senza preclusioni, secondo me avrai ottime sensazioni e se poi se una buona forchetta allora starai ancora meglio e se ti piace il cioccolato qui troverai il bengodi

Link al commento
Condividi su altri Social

cosimo in quella mappa di locali si è organizzato doppie, triple vite/identità...

da NO TAV schedato ad Avvocato rampante col porsc....

:mrgreen::§

tutto per trombare...:disp2::mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bella cagata di bar, non avevano nemmeno il carpano per il negroni o almeno il fenomeno manco sapeva cosa fosse :disp2:

la zona squatter per me è terra di mezzo, conosco giusto il giancarlo (rovistando qualche tempo fa nella scrivania ho trovato la tessera con scritto dietro partito comununista o qualcosa del genere :lol: roba di 20 anni fa :disp2: c'era boosta che iniziava a mettere su i dischi, aveva una delta prima serie beige o un cassone del genere :lol:) il sax, l'imbarchino e poco altro.. mi dicono che vanchiglia è diventata non male. Ai miei tempi era un disastro.

Ormai torino la vivo da barotto che ci atterra una volta al mese tipo totò e peppino

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.