Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Giulietta


holden75

Domanda

Ciao

sto valutando di prendere una Giulietta Multiair usata. Ne ho trovate diverse moooolto lontano da casa, per cui penso che dovrò andarle a vedere, provarle e nel caso prenderle tutto in un giorno.

So che messa così non è una domanda molto sensata, ma cosa devo guardare assolutamente per evitare fregature clamorose? Per favore non ditemi di andarci con l'amico meccanico perchè.....non ce l'ho!!!

:)

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come mai molto lontano da casa? :pen:

di giulietta multiair se ne trovano abbastanza ovunque.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah... Sto dando preferenza ai concessionari, per via della garanzia. A Roma non ho trovato quasi nulla, mentre Pavia, Alessandria, Udine sembrano più prolifiche, almeno secondo auto scout. Non è un problema insormontabile andarci ma insomma.... Comunque il punto è un altro: consigli anti "sòla" ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'unica avvertenza é prenderla del 2011, in modo da evitare potenziali problemi al modulo multiair.

questa é bellina

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, Alfa 1.4 TB 16V Multiair Distinctive Unipro' AutoScout24 pagina di dettaglio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.