Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti, questo è il mio primo post su AutoPareri :timido:

Innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione dove iniziare questa discussione, in caso contrario non esitate a segnalarmelo :)

Comunque, andiamo al nocciolo della questione: stavo navigando su Facebook e sono finito su una pagina dove vengono postate curiosità riguardanti l'azienda locale Trentino Trasporti. Ho trovato una foto molto particolare, che allego qui sotto... :o

554697_473862329351567_2074016248_n.jpg

Non fate caso alla scritta, ciò che volevo chiedervi è di che razza di autobus si tratta :confused:

Dalla disposizione di porte e finestrini sembrerebbe trattarsi di un Mercedes O550Ü Integro, però non ero a conoscenza di una sua versione snodata, e nemmeno cercando su Google ho trovato informazioni a riguardo. So dell'esistenza del Citaro snodato da 18 m (O530G), ma l'Integro articolato non l'ho mai visto.

Qualcuno di voi sai qualcosa di più su questa versione particolare?

Grazie per l'attenzione ;)

Inviato

Setra SG321UL?

A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.

Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. | Ah, tower, I think there is something wrong with your PAPIs. They are all showing red...

Inviato

Sì, sembra proprio lui ;) Peraltro non è un modello nuovissimo, anzi. L'azienda dei trasporti della mia città ne ha in dotazione alcuni, in allestimento per servizio interurbano di linea (quindi nella livrea blu)

--------------------------

Inviato

Ora che ci penso, da piccolo ero andato in gita con la scuola a Trento, e alla stazione delle corriere c'era un autobus snodato nella vecchia livrea blu ministeriale (dunque extraurbano). Dev'essere certamente stato un altro SG321UL anche quello!