Vai al contenuto

Renault Modus...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Questa presentata a Ginevra e' la versione concept della Renault Modus la B-MPV della casa francese che sara' presentata ufficialmente nel salone di Parigi e' una rivale di vetture come Fiat Idea,Lancia Musa,Mercedes classe A,Audi A2 e Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Qui non c'e' da nutrire dubbi e' ufficiale questa Modus concept prefigura la Modus che sara' presentata nel prossimo settembre a parigi e sara' la B-MPV della casa francese...non c'e' nient'altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri Social

io aspetto di vedere il lancio sul mercato prima di avere certezze.

Non vorrei insistere, ma la Modus è la nuova Renault monovolume di segmento B, si sapeva da tempo che sarebbe arrivata e che avrebbe anticipato il pianale comune alle prossime generazioni di Clio e Micra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso farà incutere paura alla già affermate Ford Fusion, Opel Meriva e Fiat Idea. Sembra persino più piccola di Meriva e Idea!

Fuori è molto originale, certo, ma non è del tutto equilibrata. L'interno, soprattutto, mi sembra innovativo nel design, ma molto povero.

Questa è la Clio MPV che debutterà nel mercato prima della Clio stessa. Penso che la Clio in versione normale sarà visibile al Salone di Parigi.

Quesi cerchi in lega li hanno rubati dall'Alfa Romeo. LADRI!!!!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si capiva subito che non si trattava di Twingo perchè il modello nuovo che manderà in pensione l'attuale arriverà nel 2006 (oggi, con tutte quelle avversarie più sofisticate come l'ottima Panda, la Twingo te la tirano dietro!). La Clio invece debutterà nel 2005, ma è probabile il suo debutto al Salone di Parigi.

Pare, per esempio, che anche la nuova Croma, essendo prevista per il 2005, debutterà al Salone francese!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.