Vai al contenuto

indeciso88

Messaggi Raccomandati:

beh, se fossero fenomeni spiegabili con le conoscenze che abbiamo di sicuro nessuno ne avrebbe neanche parlato! Ora le opzioni sono due, o si tratta di una montatura (allo scopo mi pare di capire di scroccare dall'enel un impianto elettrico nuovo) o si tratta di un fenomeno che ancora non conosciamo.

Sinceramente non penso che l'essere umano abbia già scoperto tutto lo scopribile, ad esempio di cosa succede sotto la crosta terrestre si sa ancora ben poco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per i motivi già detti non può essere un fenomeno naturale.troppo preciso e troppo potente per essere qualcosa di naturale(imho sorvolate troppo sul punto che un tale campo magnetico sarebbe istantaneamente mortale per una persona)

se proprio si volesse cercare davvero un qualche fenomeno si dovrebbe andare a pescare nella lobby degli alieni produttori di elettrodomestici che fanno i dispetti alle vecchiette e si ingrassano vendendo nuovi elettromestici.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

non nego che ci siano degli incendi.

nego il fatto che siano provocati da fenomeni sconosciuti.

cerino it's the way

Edit.

ripeto scusate la brutalità ma da tecnico quando sento cose che non possono essere fisicamente possibili e che vengono ricamate dalla stampa mi faccio prendere.

veramente son cose che fan ridere chi ha fatto una scuola tecnica o ha una preparazione scientifica perché assurde.

purtroppo non ho (più) la freschezza mentale sugli argomenti per dare una spiegazione puntuale e magari precisa della cosa, però gli ordini di grandezza in gioco nelle questioni elettriche li ho ancora ben presenti

Modificato da lord amarant

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

e gli altri fenomeni collaterali come li spieghi? Tipo le pale dell'elicottero della protezione civile piegate, o le piante carbonizzate dalla punta delle foglie alla radice senza che vi siano tracce di combustione nel terreno circostante

Edit:

Pensa quanto "si fanno prendere" gli abitanti della zona in preda a questi fenomeni :roll:

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

per quello vorrei sapere quanto c'è di vero e quanto è gonfiato ad arte dai giornalisti.

perché parlano di piante bruciate fino alle radici a diversi metri di profondità e mi fan vedere degli arbusti che avran 30cm di radici

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda che l'importanza mediatica mica è stata così travolgente eh, a parte una puntata di report lì non c'è mai andato nessuno, non mi risultano collegamenti con Barbara D'Urso o la Vita in diretta, insomma non stiamo parlando di Sara Scazzi. Anzi, secondo me c'è poca copertura proprio perché non sanno come presentare il fenomeno

Link al commento
Condividi su altri Social

2-3 anni fa ci fecero un paio di puntate striscia con capitan ventosa e diversi servizi a tg nazionali.

poi appunto i piccoli giornali sono quelli che pompano di più per far notizia

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.