Vai al contenuto

Rover V8...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

è simile all'audi...comunque non è un gran che proprio nel motore perchè non ha neanche 300cv :!: ed è un 4.2 :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sembra un copia incolla di molte auto: audi (frontale), Maserati 4 porte(fari post), Jaguar (posteriore) etc etc

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Personalmente non la trovo per nulla Audi....quanto fu presentata la 75(seventyfive) alcuni anni fa insieme alla S type i critici(stilisti) l'hanno considerata migliore come stile della sua cugina...ma evidentemente aveva il marchio sbagliato per il publico....ora con questo frontale si puo' dire che e' veramente bella...e molto piu' riuscita della nuova A6..nonostante e' soltanto un restyling...quanto vedo queste cosi mi domando ma e' cosi' basso il livello estetico del uomo medio che considera belle vetture come la deludente A6....o la anonima classe E...

1Rover_V8-med.jpg

audi-a6-279.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre considerato bene dal punto di vista estetico la 75, più inglese (e anche più Jaguar) delle Jag S e X.

Dal punto di vista meccanico non era il massimo; adesso è meglio sia esteticamente sia meccanicamente.

Per chi critica la poca potenza del 8V, Rover non ha mai avuto 8V sportivi.

Tutto sommato una Rover in linea con la tradizione.

Ricordate la 3500 degli anni 70 :?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella!

sembra un copia incolla di molte auto: audi (frontale), Maserati 4 porte(fari post), Jaguar (posteriore) etc etc

Ehm..Paco non è la 75 che, nei fari post, assomiglia alla Quattroporte...ma è il contrario, la Rover è uscita un pò di anni prima :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.