Messaggi Raccomandati:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Uno stralcio del comunicato stampa...

MG Rover Group today, at the 74th Geneva Motor Show, unveils a new 75-derived top-of-the-range Rover V8 saloon, in the marque’s centenary year. The Rover V8 incorporates a bespoke Monogram interior and is distinguished by a new exclusive front-end treatment with large grille, wholly reminiscent of previous V8 engined Rover cars. The Rover V8 marks the return of this illustrious derivative, first introduced as the archetypal Rover P5B.

The V8 derivative provides effortless performance to the Rover range. Available initially as a highly specified flagship derived from the Connoisseur SE specification, the bespoke interior brings new levels of luxury to a car already renowned for its inherent comfort and quality. The lavish trim specification is complemented by a prestigious new development of the latest 2004 Rover 75 exterior style theme, incorporating a new full depth radiator grille and imposing front bumper design.

Kevin Howe, Chief Executive, MG Rover Group, commented: "The return of the illustrious Rover V8 combines perfectly with the distinctive identity of this high-specification flagship and signifies an expanding confidence for the Rover marque, in its centenary year. Like its predecessors, it is a product of distinction and presence, with the new full-depth grille and front-end treatment a characteristic reminder of the refined delivery of power available from the 4.6-litre V8 harnessed under the bonnet."

Link al commento
Condividi su altri Social

però quella griglia l'ho già vista da qualche parte...sulle audi???

:D:D:D

hanno rubato la griglia alla mia A6 :cry:

rubatacalandra.JPG

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

Guest T a u r u s

Bella la 75 restyling molto piu' riuscita ed accativante rispetto alla A6... :twisted:

ecco alcune foto piu' grandi...

1Rover_V81.jpg

1Rover_V8.jpg

1Rover_V82.jpg

Link al commento

A pensarci bene, Rover è quel marchio che lancia un nuovo modello a ogni morte di Papa. Tutti i modelli che ha sono sempre gli stessi, pur essendo stati mutati nel desgin e nell'abitacolo. Questa Rover 75 si chiamerà V8 oppure viene solo evidenziato quel che porta sotto il cofano?

Ma quando vedremo un modello nuovo di pacca della Rover!! Secondo me il modello più bello che ha è la Streetwise... ma quella è presa dalla 25, e questa non è mica tanto giovane come le 45 e 75!

Una cosa che non capisco è la numerazione del modello. Come mai i modleli odierni della Rover terminano tutti col numero 5?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento