Vai al contenuto

Fiat 600 '02


Messaggi Raccomandati:

Lo leggerò anche se ho avuto modo di parlare con persone che hanno la 600 SX e tutti mi hanno detto che montano i cavi per il contagiri.

Un altra domanda, con il foglio adesivo Carbon Look è possibile rivestire la mascherina centrale della plancia? o verrebbe un lavoro fatto male?

- lato positivo: se non sbaglio ha le viti a vista e si dovrebbe smontare facilmente.

- lato negativo: ha una forma un po' "ondulata", il foglio va steso con molta cura e comunque non è detto che con quella forma stia benissimo il carbon look... ma queste sono mie fisime estetiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse hai letto di fretta, altrimenti avresti notato che non parlavo di modificare le guide dei sedili tant'è vero che ho scritto:"forse e dico forse ci vanno quelli della y10/panda" e con "ci vanno" intendevo senza modifiche.

Il mio "puoi montare qualunque cosa" era riferito al contagiri, quello lo possiamo montare o rischiamo una denuncia da FGA per lesa originalità?

Spiacente, ma mi vedo costretto a sottolineare di non aver letto male.

Domanda posta.

Grazie! Infatti mi sembrava strano! ;-)

Sapresti dirmi qualcosa sui sedili ad esempio? Si possono montare quelli della nuova 500?

Risposta immediata.

puoi montare qualunque cosa, tutto è legato alle modifiche da fare. Io eviterei.

forse e dico forse ci vanno quelli della y10/panda

Risposta sbagliata.

Questa sezione del forum tratta di "personalizzazione estetica".

Non di elaborazioni o modifiche alla vettura. Proprio per tutta la serie di implicazioni che mettersi a dare consigli (spesso alla leggera) su un argomento del genere implica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda i cerchi? Qualche consiglio sul cerchione da montare? Carrozzeria rossa, optavo per un bel cerchio nero o brunito. Voi che dite?

1.jpg?dt=351f4b8ee6223977270bd3ca3219f9f2

0293196250.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A pochi metri dal luogo in cui lavoro abita una ragazza che ha una 600 rossa con questi :D

1354210370_460372462_1-Immagini-di--Cerchi-Lancia-Delta-HF-turbo.jpg

A dirla tutta dal vivo non le stanno nemmeno male imho. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

No ti prego No :pz:muro:

:ammic:

Hai detto tu che cercavi qualcosa di più particolare :D

Come li vuoi? Quadrati? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai detto tu che cercavi qualcosa di più particolare :D

Come li vuoi? Quadrati? :D

Se ci sono volentieri 8-)

No scherzi a parte non sono dell'idea di montare un qualcosa di già visto, il classico cerchio Abarth della 600 o i comunissimi cerchi di casa Fiat.

Pensavo a qualcosa più particolare, non dico di tuffarmi nella O.Z perchè sono decisamente costosi ma girarci intorno :lol: e cercare qualcosa dal colore nero o brunito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nero o brunito? Ecco :D

3450seicento.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.