Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

fordeverestconcept1.jpg

fordeverestconcept2.jpg

es.autoblog

Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Ford ed ecco qua, dopo qualche ora, comparire sto suvvoccio dall'aspetto piacevole (chi ha detto Durango?) ma un po' datato: l'Everest, vettura che esiste già in pochi mercati del mondo e che non è altro che la versione SUV del pick up Ranger.

Che lo presentino a Francoforte? Non mi sembra molto europeo anche a sta tornata.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'Everest, vettura che esiste già in pochi mercati del mondo e che non è altro che la versione SUV del pick up Ranger.

Per la cronaca, i muli dell'Everst stanno già girando, da qualche parte ci dev'essere il topic :)

PS: non mi dispiace, anche se alcuni dettagli andrebbero rivisti :o

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la cronaca, i muli dell'Everst stanno già girando,CUT:o

Visto il nome del modello, propongo di cambiare animale riferendosi pertanto agli "YAK DELL'EVEREST" !

Yaks.JPG

P.s. sì, quello sullo sfondo, manco a dirlo...è proprio l'Everest!

Modificato da Acemmi
P.s. sì, quello in primo piano, manco a dirlo...è proprio uno Yak dell'Everest!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.