Vai al contenuto

[RISOLTO] Ragazzi, questa notte si comincia!


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Alle 2:00 ora italiana cominciano le prove libere.

Io non le guardero' anche perche' sono fondamentalmente convinto che Ferrari e McLaren si nasconderanno molto nelle libere. Pero' ho gia' preparato la CocaCola ed i pop-corn per sabato notte e per Domenica notte.....

Voi che fate, seguite?

Best regards a voi

Francesco :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le prove libere le vedrei pure, solo che nè sky nè la rai hanno comprato i diritti; a proposito se qualcuno conosce qualche canale straniero via satellite che le trasmette sarei davvero contento se me lo facesse sapere.CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le prove libere le vedrei pure, solo che nè sky nè la rai hanno comprato i diritti; a proposito se qualcuno conosce qualche canale straniero via satellite che le trasmette sarei davvero contento se me lo facesse sapere.CIAO!!

nn ne son certo ma di solito RTL tedesco segue tutta la F1. Io inizierei da lì...proverei pure, ma qui tanto per..., su twinturbo che è un canale polacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.