Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

si parte con le serie speciali!prevedo anni di adesivi sulle fiancate.poveri noi.

"Golf Tech&Sound" da XXX euro

"Classe A cdi da 199€ al mese"

però quelle van bene :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna capire il momento che stiamo passando dove comperare un´auto nuova é l´ultimo dei pensieri , quindi ognuno tira acqua al proprio mulino con tutti i mezzi , alcuni riescono nel fine altri meno... Quindi non mi scandalizzo per qualche Serie speciale non riesco a capire dove sia il problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna capire il momento che stiamo passando dove comperare un´auto nuova é l´ultimo dei pensieri , quindi ognuno tira acqua al proprio mulino con tutti i mezzi , alcuni riescono nel fine altri meno... Quindi non mi scandalizzo per qualche Serie speciale non riesco a capire dove sia il problema.

che qualcuno voleva la Giulietta Rossi con Uccio di serie :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh..almeno questa sottolinea il legamen con la sportività (anche se delle moto)...è giusto sfruttare l'immagine di lorenzo.

Più adatta all'alfa rispetto ad avere una giulietta col 46

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

"Golf Tech&Sound" da XXX euro

"Classe A cdi da 199€ al mese"

però quelle van bene :)

una cosa tony....non vedo perchè tirare in ballo sempre altre auto (tedesche)..

una determinata cosa puo' non piacere indipendentemente se gli altri la fanno o non la fanno...

a me ste serie speciali a ripetizione ad esempio non piacciono.....che A3 abbia in listino 24 versioni speciali non influenza mica il mio parere...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa tony....non vedo perchè tirare in ballo sempre altre auto (tedesche)..

Per invitare a "aprire la finestra e vedere un po' il mondo attorno a noi" :)

perchè se anche i tuoi competitor si comportano in un certo modo

1- o son tutti dei cretini

2- oppure la cosa funziona (e se quindi funziona per loro, perché non provarci pure io)

poi, le serie speciali possono piacere o meno, una può interessare per quello che offre, può non interessare....quello è al libero gusto personale.

Mentre troppo spesso si danno giudizi drastici senza avere tutte le tessere del mosaico (nella fattispecie, come si muovono i miei concorrenti)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa tony....non vedo perchè tirare in ballo sempre altre auto (tedesche)..

una determinata cosa puo' non piacere indipendentemente se gli altri la fanno o non la fanno...

Veramente il discorso era ben diverso.

Qualcuno ha fatto una considerazione qualunquistica sul fatto che siano "partiti con le serie speciali", come se significasse il tramonto di un modello e TonyH ha riportato alla realtà facendo notare che le serie/offerte speciali le fanno tutti e anche a pochi mesi dall'uscita del modello.

La tuo mi sa un po' di censura verso un ragionamento semplice e di contributo alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo che 147 stessa partì già nel 2003 con la serie speciale TI e prima ancora la Plug-in, poi il restyling, se non erro la Connect, la C'N'C, la Murphy & Nye (imho BELLISSIMA, la migliore), e la Ducati corse...

O anche la Y10 stessa iniziò presto con le serie speciali, o la Clio II con le varie One o' One e MTV nel 1999/2000...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.