Vai al contenuto

BMW X1 II - Prj. F48 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

4 cilindri ipervitaminizzati e trazione xdrive con maggior coppia possibile sull'asse posteriore .. l'unico dubbio per il futuro è sulla 2er coupe tra ukl e rwd su 35up

Grazie....insomma un altra "ciliegina" (mi riferisco al 6 cilindri su una vettura seg.C) che se ne va. Bei tempi quelli del "6 in linea" che in BMW partiva dal due litri in su..... L'unica resta a questo punto la RS3, che per lo meno monta un 5 cilindri. Ditemi quello che volete, ma quanto a sound un 4 cilindri non sarà mai appagante tanto quanto un 5 o un 6, lasciamo stare gli 8/10 e 12 cilindri che fanno parte di categorie di auto diverse. Io la A45 l'Ho provata, e va da matti, nulla da dire, ma il sound è da giapponese pimpata per fast and furious....davvero scadente e senza ombra di dubbio, almeno per me, davvero poco coinvolgente. Adesso che anche BMW "cassa" il motorone, resta solo l'Audi ad offrire un qualcosa di veramente "fuori dalla massa" con la RS3 quanto a frazionamento, peccato...davvero.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.