Vai al contenuto

Volkswagen Golf Sportsvan 2014


kla6630

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

mmm... a me non dispiace per niente. :)

dimensioni giuste

bagagliaio dovrebbe essere ok

spazio dentro idem (da vedere live)

il terzo vetro dietro riduce il 3° montante della Golf (e cio' mi piace)

se con cerchi e assetto umani non scade moltissimo, sarà anche anonima ma la vedo bene.

restano da decidere prezzi e motorizzazioni, ormai c'ho la fissa del turbo-metano con cambio automatico e questa potrebbe essere perfetta.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

"Sport"van --> barra torcente al posteriore su tutti i motori tranne il 4000 TDI da 753 cavallio il corrispettivo a benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le MPV piacciono e questa mi sembra piuttosto riuscita, posto che il family feeling VW non mi ha mai attirato più di tanto.

Sarebbe l'unica VW di cui potrei considerare l'acquisto.

Mi piacerebbe vedere una foto del bagagliaio, secondo me il punto debole è lì, a giudicare dalla posizione dei sedili posteriori...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che dici e' vero...

dato che non mettono foto esplicite (vedi il caso della nuova C-max che appunto avendo un baule un po' meno capiente della versione precedente era poco pubblicizzato)

se non erro pero' la davano per quasi 500 litri (4r ottobre) che non sono pochi,

a volte la cappelliera piccola "frega" perche' se e' messa tanto in alto e' pure tanto stretta... la mia sulla C4 e' piccolina rispetto a quella della mia scenic precedente ma il bagagliaio e' piu' grande sulla C4

in ogni caso c'e' un divano post scorrevole (18 cm) che fa aumentare il bagagliaio a 585 litri che sono molti (tipo quelli che ho sulla picasso)

senza divano scorrevole non l'avrei neanche presa in considerazione.

comunque quando uscira' ci faremo le idee piu' chiare, intanto "finisco" la mia

ciao

che io abbia visto c'e' un solo video su youtube che lo inquadri, quello fatto da Auto Swiat da Francoforte... c'e' una luce di c...a ma non sembra male :pen:

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto centrale ha il doppio fondo al livello piu' basso e sembra veramente capiente a occhio (quasi come la mia picasso)

l'ultima foto invece a livello del paraurti, con quello spazio sotto che io userei spesso (non vedo vani portaoggetti laterali e sono solito utilizzare questi litri per le solite piccole cose necessarie sempre...) e in questa posizione comunque non e' piccolo... direi piu' che sufficiente (e soprattutto ordinato)

quando sara' ora faro' la mia solita prova, prendo una delle valige come unita' di misura e me la porto via :-) così mi faccio un'idea. Ho capito che usare il metro non mi da informazioni sufficienti...

vedremo ;-)

grazie.

errata corrige: ho visto dietro alla sagoma dei parafanghi ci sono due "botole" aperte... piu' che sufficienti per quello che mi serve, quindi anche il doppio fondo volendo si puo' usare spesso...

direi moto bene.

azz... se ci saranno i motori giusti (male che vada anche il 1.6 diesel sarebbe sufficiente anche se come dicevo preferirei il 1.4 turbo-metano sta volta... e magari con il doppia frizione....) potrebbe anche essere che in futuro mi piglio la mia prima VW :pen: (forse.. c'e' tempo :mrgreen: )

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

errata corrige: ho visto dietro alla sagoma dei parafanghi ci sono due "botole" aperte... piu' che sufficienti per quello che mi serve, quindi anche il doppio fondo volendo si puo' usare spesso...

direi moto bene.

Ma sono chiudibili secondo te?

Perchè la presenza di scomparti laterali nel bagagliaio è fondamentale anche per me :D

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me no... e spero... di no.

Dato che aperti sono piu' versatili e avranno pensato che se ti serve "occultare" c'e' il vano sotto il piano del bagagliaio...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.