Vai al contenuto
  • 0

Consiglio giulietta,golf,astra


lepper

Domanda

Ciao ragazzi quest'anno vorrei cambiare auto, ho iniziato a fare dei sondaggi nei concessionari.

Le auto che stò valutando sono la giulietta la opel astra e la nuova golf, ho una grande punto da inserire come permuta...faccio circa 10.000-15.000 km l'anno vivo in un paesino di montagna e raramente percorro tratti urbani.

Per limitare la spesa di acquisto volevo acquistare un turbo benzina vi chiedo se con i km che percorro può essere una buona scelta.

i modelli che stavo valutando sono la giulietta 1.4 120 cv , la opel astra 1.4 140 cv e la golf tsi 1.4 122 cv.

il mio budget è tra i 15.000 e i 18.000 euro.

grazie del vostro tempo e aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Son di parte, ma la montagna (quindi curve :mrgreen:) chiamano giulietta.

con quel budget ci esce anche una multiair.

paga qualcosa di più di bollo, ma ripaga con maggiori prestazioni e minori consumi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Son di parte, ma la montagna (quindi curve :mrgreen:) chiamano giulietta.

con quel budget ci esce anche una multiair.

paga qualcosa di più di bollo, ma ripaga con maggiori prestazioni e minori consumi ;)

intendi il modello da 170 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Son di parte, ma la montagna (quindi curve :mrgreen:) chiamano giulietta.

con quel budget ci esce anche una multiair.

paga qualcosa di più di bollo, ma ripaga con maggiori prestazioni e minori consumi ;)

Per una volta te l´appoggio:§:mrgreen:

Vai di Giulietta ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per qualità di interni e linea mi piaceva molto la opel Astra, voi la sconsigliate? effettivamente ho letto che è pesante ma non cerco le prestazioni pure,vorrei semplicemente viaggiare comodo senza consumare troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi ricordo che l'astra con quel motore consumava molto e aveva prestazioni scadenti (per avere 140cv)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
intendi il modello da 170 cv?

si. Con quel budget ci esce anche una post-2011, quando hanno risolto i problemi iniziali al modulo m-air

,vorrei semplicemente viaggiare comodo senza consumare troppo

a maggior ragione giulietta ;) riesce ad avere un'ottima dinamica (anche quello è comfort, un assetto composto e non dondolona) pur senza assetti/gommature esasperate.

come consumi, se si fa poca città, si vedono i 13km/l di media senza particolari sforzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si. Con quel budget ci esce anche una post-2011, quando hanno risolto i problemi iniziali al modulo m-air

a maggior ragione giulietta ;) riesce ad avere un'ottima dinamica (anche quello è comfort, un assetto composto e non dondolona) pur senza assetti/gommature esasperate.

come consumi, se si fa poca città, si vedono i 13km/l di media senza particolari sforzi.

io cercherei di acquistare la my14 che mi sembra di miglior qualità come interni, secondo te ora di settembre riuscirei a trovare qualche km0? anche se il preventivo che mi era stato fatto sulla 120 cv rientrava nel mio budget

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La scontistica è mediamente generosa, con una km0 non si risparmierebbe granché, con lo svantaggio che ti devi pigliare quello che passa il convento (e sono mediamente poco accessoriate).

piuttosto, se vuoi la my14, aspetterei che arrivino quelle ex-dirigenti del gruppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La scontistica è mediamente generosa, con una km0 non si risparmierebbe granché, con lo svantaggio che ti devi pigliare quello che passa il convento (e sono mediamente poco accessoriate).

piuttosto, se vuoi la my14, aspetterei che arrivino quelle ex-dirigenti del gruppo.

Quelle ex-dirigenti sono quelle che si trovano sul Mirafiori Outlet per capirsi?

Sono usate con cura o un po' maltrattate?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quelle ex-dirigenti sono quelle che si trovano sul Mirafiori Outlet per capirsi?

Sono usate con cura o un po' maltrattate?

Principalmente sul mirafiori outlet, ma - specie a Torino - ci sono grosse concessionarie che le trattano.

sono auto usate, quindi gli va data un'occhiata. Ma in ogni caso, han tutte almeno ancora almeno 12 mesi (estendibili) di garanzia ufficiale della casa...

noi abbiamo comprato il sedici così, aveva 12 mesi e 10.000km. Dopo 4 anni e oltre 50.000km fatti da noi viaggia come un orologio...non ha richiesto manco un euro di manutenzione straordinaria (fosse anche solo una lampadina!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.