Vai al contenuto

All'americana oppure no?


AndyMcnab

Messaggi Raccomandati:

sennò visto che apprezzi il genere :mrgreen: il film di pattuglia bravo two zero (una discreta merda però :lol: )

Come ti permetti di dire una cosa del genere? Mi sto sforzando parecchio e proverò a non reagire all'affronto. Non tanto perchè hai detto che B2O è una merda:(r, ma per avermi consigliato uno sparatutto con gli occhi a mandorla:vomit:.

:cens::cens::cens::cens:

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti permetti di dire una cosa del genere? Mi sto sforzando parecchio e proverò a non reagire all'affronto. Non tanto perchè hai detto che B2O è una merda:(r, ma per avermi consigliato uno sparatutto con gli occhi a mandorla:vomit:.

:cens::cens::cens::cens:

momento :mrgreen:

il FILM è una discreta merda, non il libro

detto questo "fattene una buona" (cit by "Inside delta force") :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

momento :mrgreen:

il FILM è una discreta merda, non il libro

detto questo "fattene una buona" (cit by "Inside delta force") :mrgreen:

Quello lo devo leggere! Mi sono mangiato praticamente in un sol boccone tutto "The Unit" e ora sono curioso di prendermi il libro. Lo consigli?

Comunque io difendo anche il film. Ammetto che nonostante sia del '99 sembra abbia qualche anno in più (in quell'anno è uscito Matrix e un sacco di altri titoli che passeranno alla storia) però bisogna dire che non è stato girato con i soldi di hollywood, ma è un prodotto 100% english prodotto dalla BBC. Non so cosa abbia prodotto all'epoca la Rai.

Tornando al film, mi piace molto il realismo della scene d'azione e l'aderenza al testo di McNab. A te cosa non è piaciuto della pellicola?

PS: vogliamo parlare della scena in cui ingaggiano i blindati il giorno dopo aver passato le linee nemiche? Running through!!!:idol:

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

the unit non l'ho letto, però ti consiglio, se lo trovi, "Falco Nero" ovvero il libro da cui è stato tratto Black Hawk Down

è quasi introvabile ma è molto, molto bello

il film di B-2-0 non mi è piaciuto affatto perchè non mi ha comunicato nulla, l'ho trovato abbastanza "inutile" :pen: il libro è nettamente meglio, ti fa vivere tutte le sensazioni dei protagonisti, dalla fuga alla prigionia... il film imho no, forse sarà appunto dovuto al fatto che è un qualcosa di auto-prodotto dalla BBC con pochi fondi e quindi il livello degli attori è quello che è :) comunque si, ha come pregio di essere perfettamente aderente al libro, questo si

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

the unit non l'ho letto, però ti consiglio, se lo trovi, "Falco Nero" ovvero il libro da cui è stato tratto Black Hawk Down

è quasi introvabile ma è molto, molto bello

il film di B-2-0 non mi è piaciuto affatto perchè non mi ha comunicato nulla, l'ho trovato abbastanza "inutile" :pen: il libro è nettamente meglio, ti fa vivere tutte le sensazioni dei protagonisti, dalla fuga alla prigionia... il film imho no, forse sarà appunto dovuto al fatto che è un qualcosa di auto-prodotto dalla BBC con pochi fondi e quindi il livello degli attori è quello che è :) comunque si, ha come pregio di essere perfettamente aderente al libro, questo si

The Unit non è un libro, ma è una serie tv ispirata al libro "inside delta force".

Probabilmente per rendere veramente appieno quello che trasmette il libro di McNab, ci sarebbe voluta una trilogia intera.

Il prossimo che però mi rinomina un libro introvabile lo nominerò agli admin e proporrò che venga bannato a vita per torture psicologiche sul sottoscritto.

PS la mia biblioteca ha il libro Falco Nero!:lol:

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

The Unit non è un libro, ma è una serie tv ispirata al libro "inside delta force".

Probabilmente per rendere veramente appieno quello che trasmette il libro di McNab, ci sarebbe voluta una trilogia intera.

Il prossimo che però mi rinomina un libro introvabile lo nominerò agli admin e proporrò che venga bannato a vita per torture psicologiche sul sottoscritto.

PS la mia biblioteca ha il libro Falco Nero!:lol:

Qualcuno ha parlato di Black Hawk Down?

Bel film, peccato che…

:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha parlato di Black Hawk Down?

Bel film, peccato che…

:muto:

Peccato per che cosa? Su sono curioso...

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.