Vai al contenuto
  • 0

Sostituire la Delta


Pandino

Domanda

Come saprete (o forse no :D) stamane la nostra Delta (una Platinum Diturbo Sportronic, del dicembre 2012) ha cessato di vivere dopo un incidente :(. Dobbiamo così sostituirla.

Le candidate sono:

-Delta (1.4 T-jet GPL 120 CV)

-Giulietta (1.4 Multiair 170 CV)

-A3 Sedan (1.4 TFSI 140 CV)

-V40 (T3 150 CV)

O in alternativa una Thema, di cui il babbo è innamorato :D, che km0 viene a costare meno di una Delta full optional

Cosa consigliate?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Pochi giorni fa sono salito su una cruze sw ltz 2.0d at6 (scelta economica) e sinceramente sono rimasto stupito dalla qualità del mezzo. Di auto così ce ne sono un sacco, come già ricordato prendi quello che più ti piace. Certo che Thema per me è un ottimo mezzo, e dentro è veramente comodissima

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pandì, ma quali sono le vostre esigenze?

Prima di consigliare mi piacerebbe avere un'idea di cosa cercate in un'auto.

Un'auto comoda, elegante e adatta ai lunghi viaggi :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oltre alla Mazda6 valuterei anche la C5 exclusive con le sospensioni idrattive;)

Se i costi di mantenimento maggiori e le dimensioni non sono un problema,valuterei seriamente Thema.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un'auto comoda, elegante e adatta ai lunghi viaggi :)

Pandino scusa se mi permetto: ri-prenditi una Delta, ho appena visto il MY grigio tempesta con sedili pelle traforata nera , non so sarà la verniciatura o i cerchi o che sembra rivista nell'assetto ma sembra un' auto molto rinnovata ... vai anche solo a vedertela!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che sei nel budget io direi Thema, con 30k copri anche i maggiori costi di gestione.

A proposito di auto grosse ma relativamente economiche, che ne dici di questa?

Prezzi forse ancora più bassi, costi di gestione economici e a mio parere più bella:

Auto usate: Chevrolet, Malibu, 2.0L Diesel MT LTZ AutoScout24 pagina di dettaglio

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Chevrolet fra un paio di anni andrà via dall'Europa.

Lo so, ma non penso cesserà l'assistenza, GM resta in Europa con Opel

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.