Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
infatti per questa esce la promo UPgrade che ti molla il full optional a 50 euro al mese senza interessi.

Quindi c'è da aspettarsi una cosa simile per A1?

No, Audi in generale segue un´altra strategia.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
  • Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
infatti per questa esce la promo UPgrade che ti molla il full optional a 50 euro al mese senza interessi.

Quindi c'è da aspettarsi una cosa simile per A1?

O.T. il prestito senza interessi della up! è quello che glielo paghiamo noi, tramite i fondi europei? :§ FINE O.T:

Inviato

Trucido sei un grande! porti buone novelle! ;)

cmq appunto perchè mito vende bene non ho ancora capito perchè abbiano "rimandato" la 5 p

scusate per il mio OT sulle porte posteriori senza cornice della mito, ma sono un amante delle porte senza cornice (vedi GT e mito) :)

Inviato

Non so se è già stato postato (nel caso mi scuso con i Mod): sul sito Agi.it viene riportata una news su Maserati che conferma la produzione a Modena di Gran Turismo e Gran Cabrio insieme a 2.500 esemplari/anno di Alfa Romeo 4C, spostando invece nuova Quattroporte e nuova segmento E a Grugliasco.

Un estratto dal link: http://www.agi.it/economia/notizie/201204122252-eco-rt10243-auto_maserati_confermata_la_produzione_a_modena:

"Entro il 2012 dovrebbero essere prodotti a Modena i primi 60-70 esemplari di prova della nuova vettura Alfa 4C per la quale si prevede una produzione annuale di 2.500 unita' a partire da maggio 2013. Particolarmente innovativa, l'automobile sara' realizzata in fibra di carbonio e alluminio.

Per la ristrutturazione delle linee di produzione e' previsto il ricorso alla cassa integrazione."

Inviato
secondo me assolutamente no, almeno attualmente per reputazione di Alfa rispetto a bmw nei giovani (che è il target delle due macchina).

I commenti negativi ci sono perchè onestamente non ha mai convinto molti come auto, a partire dagli interni. E la vedo difficile che fiat ci investa adesso per fare tutte queste novità.

Il problema , anche se inconsciamente lo hai centrato tu, quando dici che alfa non ha la stessa reputazione come Bmw. Sono d'accordo, e ci mancherebbe con solo 2 modelli a listino....però il problema è che la gente quando compra Mini è convinta di comprare una Bmw, cosa assolutamente falsa se pensi che i motori diesel sono sempre stati di origine peugeot e le plastiche sono economiche.D'altro canto è anche vero che chi compra Alfa è ignaro del fatto che ha molto di fiat,con pregi e difetti della casa torinese.Comunque il problema è sempre il solito, se fai modelli belli e ti rivolgi a target di età ben specifici, (MITO 18-28, GIULIETTA 28-40) e a prezzi economici rispetto alle tedesche (vedi confronto Mito-ds3-a1-mini) allora il successo è garantito.In Fiat se ne sta parlando già da qualche annetto, della mito 5 porte,ma il problema è sempre lo stesso: I SOLDI.

Inviato

Qui

la gente quando compra Mini è convinta di comprare una Bmw

e qui

chi compra Alfa è ignaro del fatto che ha molto di fiat

non concordo per nulla. Anzi...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Non ho capito cosa vuoi dire....

che chi compra Alfa sa perfettamente che ha tanto di Fiat, non è per nulla ignaro

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.