Vai al contenuto
  • 0

La mia autoradio non funziona piu'come mai?


priz71

Domanda

Mi dava qualche problema con l'audio......allora pur essendo un perfetto incapace in materia ho staccato tutti i fili dietro e li ho riattaccati,magari c'era qualche contatto fatto male!!Erano fatti un po' alla buona da un mio ex collega di lavoro........finito il lavoro l'audio era abbastanza migliorato,prima andava un po' a scatti,l'audio spariva,tornava,ecc....

Insomma finito il lavoro,tutto ok.....poi son partito con l'auto,ho fatto circa 10 km e l'audio è sparito del tutto.L'autoradio non si accende piu',cosa puo' essere successo?Ho pensato al fusibile ma è lo stesso dell'accendisigari e l'accendisigari funziona bene quindi credo sia un'altro il motivo.Cosa puo' essere?

Ho una fiat punto star 60 del dicembre 1998 qualcuno mi aiuti!!:pen:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Solitamente le autoradio hanno un fusibile aggiuntivo, verifica che non sia saltato.

Nel caso verifica anche l'impianto, potrebbe esserci un cavo collegato male o a massa che ti da dei problemi, se è un impianto after market solitamente la zona di congiunzione tra lo sportello e la scocca è quella più problematica, potrebbe essersi spellato o rotti un filo in quella zona.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho comprato una nuova autoradio su ebay per circa 20 euro,non avevo esigenze particolari.L'ho installata da solo,funziona benissimo,ci sono riuscito.Forse anche quella di prima funzionava,magari era un problema di fili,ma era troppo vecchia.Grazie comunque a chi ha risposto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.