Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guarda che hai (forse ancora) 220 cv contro 200 (e temo pure piu' pronti) non 400....

Sopra i 3000rpm il lag e' praticamente nullo.

Pero' ricorderai anche tu delle recensioni che dicevano che il motore aveva poca "verve": io quello vorrei vedere.

Poi se non si riesce posso sempre andare dal conce toyota e chiedermi se mi fa fare un giro :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie Cosimo. Avevo sempre avuto tale curiosità e immaginavo i maggiori costi.

E' un peccato che la gamma colori per Giulietta sia per me un po' ristretta.

Se non sbaglio, la tua è di quel nero con riflessi rossastri, vero? Mi piace ma è un colore che non potrei considerare visto che ho posto auto in cortile, al sicuro ma non è coperto. In più non sono uno che lava spesso le auto , sarebbe una pessima scelta perché toglierebbe la particolarità dei riflessi (era bella anche 147 di quel colore).

Non l'ho vista nel nuovo blu. Il vecchio, che hanno tolto mi piaceva.

Il nuovo marrone invece mi ha stupito favorevolmente: generalmente è un colore che non mi piace sulle auto. Penso mi stuferebbe alla lunga , però.

Non capisco perché non proporre più l'azzurro gabbiano di 147, il nuovo è molto particolare, mi convince poco. Peccato anche della mancanza di un verde.

la mia è nero etna. Da pulita è un bel colore, ma non me lo ricordo più: l'ho fatta lavare 6 mesi fa credo.

La 147 l'avevo azzurro gabbiano, bel colore teneva pure abbastanza il pulito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Han tolto il Blu profondo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Tony, sì il blu profondo con il MY14 è stato sostituito dal blu anodizzato. Sembrerebbe molto più chiaro, non l'ho mai visto. Mi sbaglio o eri tu ad averne una blu profondo?

A me piace, con gli interni in pelle chiari poi non dev'essere affatto male.

Non c'è più il Maranello che avrei ,in caso di acquisto , considerato visto che avendo usato spesso negli ultimi anni un'auto blu di una tonalità simile al profondo volevo cambiare.

Non mi piacciono le auto nere, nè bianche. L'etna è bello ma conoscendomi...

Come dicevo sopra, il marrone, che generalmente non mi piace, mi ha favorevolmente colpito: era però in un esemplare, appena immatricolato, e pulitissima e non vorrei col tempo mi stufasse...

Purtroppo è periodo di grigetti , bianco e nero...

Un po' di fantasia, d'altra parte ovvio che è un circolo vizioso: si offre ciò che richiesto con una certa sicurezza! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto con ansia recensione completa, dettagliatissima del nuovo acquisto. Intanto i miei complimenti!

Restando alla Giulietta il colore è il Competizione tristrato o il Maranello met. Nel caso sia il primo, a parte la botta iniziale (e che botta!) poi in caso di ritocchi è molto più costosa la riparazione?

E' delicato, tende cioè a opacizzarsi più velocemente di un rosso Maranello? Grazie

Il rosso è quelle metallizzato, se tenuto pulito e con le luci giuste, assomiglia abbastanza al competizione... io ho un debole, le Alfa Romeo, a mio parere, sono rosse.

Di rosso pastello ho la GTA, che ha 11 anni, ma vive perennemente nel box sotto ad un telo.. se non per pista, quindi non saprei dirti quanto quel colore soffra il sole!

Fischia!

Urge confronto tra T20 e GT86.

Una volta si riesce a vedersi? sarebbe un onore parcheggiare la mia vicino :si:

Gomblimends

Quando vuoi, qui a Gallarate stanno iniziando a riempirsi di BRZ (subaru come la mia).. anche se sto aspettando Balocco del 6 Aprile... :P

Vedi Lelesch... mi ero perso anche il passaggio alla Giuly! A lasciare certi lidi si perde proprio il filo. Comunque continuo a sentire buoni giudizi sulla Giuly, e la cosa non mi può che far piacere!

Che dire, Giulietta è una buona generalista del segmento C, senza fronzoli, ne remore, il motore cammina, non consuma tantissimo e allestita un po' benino fa sempre la sua porca figura! Per il resto, avevo voglia di preservare la GTA e soprattutto con le percorrenze brevi, accendi e spegni, il DPF iniziava a soffrire! Per il resto, a consumi siamo come una 500Abarth, giù di li..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, io ho il blu profondo ;)

Mi spiace che l'abbiano tolto, quello nuovo non è malvagio, ma imho ha perso quel pizzico di eleganza che aveva quello della mia, specie se pulita.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vuoi, qui a Gallarate stanno iniziando a riempirsi di BRZ (subaru come la mia).. anche se sto aspettando Balocco del 6 Aprile... :P

L'unica che ho visto finora targata Italia era nera, vista a Rho.

Quando mi capita di passare dalle tue parti e hai tempo/voglia se ti va facciamo due chiacchiere.

A presto dunque :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

..il blu profondo con il MY14 è stato sostituito dal blu anodizzato. Sembrerebbe molto più chiaro, non l'ho mai visto.

Il nuovo blu mi ricorda tanto il blu metallico presentato su vari modelli nel 2004... andrò ad indagare se è poi lo stesso o meno.

Per il resto, avevo voglia di preservare la GTA....

Ecco quello che volevo sentire.... la GTA è rimasta al suo posto! Bene, bene.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo blu mi ricorda tanto il blu metallico presentato su vari modelli nel 2004... andrò ad indagare se è poi lo stesso o meno.

Grazie dallas. Intendi, per dire quello di GPunto e Panda 2003 ? Se è quello non mi dispiace , anche se concordo con Tony che il blu profondo sia più elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.