Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

OT

Scusate molto umilmente posso chiedere chi è masera ? Ma è un insider anche ?
Alfa Romeo "Giulia", le idee di un giovane designer italiano

Ecco il prototipo di Alessandro Masera, un appassionato come tanti, ma con una "pennellata" come pochi

Disegnare auto è una passione che accomuna grandi e piccini, professionisti e amatori, soprattutto quando si prende in mano la matita (o il mouse) per creare la nuova Giulia e altre Alfa Romeo del futuro. Del resto non è un mistero che il marchio del Biscione sia uno dei più amati ed evocativi in tutto il mondo. Considerando poi i pochi modelli usciti negli ultimi anni e tutte le occasioni mancate, dalla Kamal (il SUV su base 156/147 presentato come prototipo nel 2003) alla Nuvola (il possibile Duetto del terzo millennio), è naturale che tanti appassionati provino a colmare questo vuoto, almeno a livello di immaginazione. Poi c'è chi i disegni li fa sul serio e anche molto bene, come Alessandro Masera, trentenne bolzanese che quando stacca dall'ufficio accende il computer e apre photoshop...

continua

Alfa Romeo Giulia, l'intervista al giovane designer - OmniAuto.it

:sorry:

IT

XLVI all'alba

Link al commento
Condividi su altri Social

che gli han buttato i daboluiscbons anche all'anteriore. La 3 mi pare abbia i mecfirson

Yeeessss...

Meccanicamente a questo giro sta facendo le cose con i controcazzi.

Chi si lamenterà verrà prontamente condannato a una 216d AT versione base.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Yeeessss...

Meccanicamente a questo giro sta facendo le cose con i controcazzi.

Chi si lamenterà verrà prontamente condannato a una 216d AT versione base.

si, a sto giro mi pare di aver capito che il focus del progetto sia la meccanica finalizzata alla guida. Il resto sarà necessariamente funzionale a questo risultato.

Imho macchina da prendere a un'annetto dall'uscita. Un po' come tutte, ma questa a maggior ragione.

Un anno di affinamenti di produzione dovrebbero rifinire del tutto assetti e comportamento su strada, cosa che con i soli muli, per quanti km macini, non riuscirai mai a simulare del tutto.

In fondo è un'architettura che conoscono abbastanza bene per via di maserati e di roba ammeregana, ma son lustri che non la applicano a quel segmento. Bmw su questo aspetto il suo mestiere lo sa fare decisamente bene, anche se si è, imho giustamente dal punto di vista commerciale, un po' imborghesita a livello dinamico.

Vedremo. Certo che fare le supercazzole a un segmento d tp alfa son cose che due/tre annetti sarebbero state fantascienza :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, a sto giro mi pare di aver capito che il focus del progetto sia la meccanica finalizzata alla guida. Il resto sarà necessariamente funzionale a questo risultato.

Imho macchina da prendere a un'annetto dall'uscita. Un po' come tutte, ma questa a maggior ragione.

Un anno di affinamenti di produzione dovrebbero rifinire del tutto assetti e comportamento su strada, cosa che con i soli muli, per quanti km macini, non riuscirai mai a simulare del tutto.

In fondo è un'architettura che conoscono abbastanza bene per via di maserati e di roba ammeregana, ma son lustri che non la applicano a quel segmento. Bmw su questo aspetto il suo mestiere lo sa fare decisamente bene, anche se si è, imho giustamente dal punto di vista commerciale, un po' imborghesita a livello dinamico.

Vedremo. Certo che fare le supercazzole a un segmento d tp alfa son cose che due/tre annetti sarebbero state fantascienza :mrgreen:

Fino a 2 anni fa perculavamo Autoedizione quando parlava di seg. E TP. Direi che noi Alfisti possiamo solo che esserne contenti.

Il mio problema adesso è trovare i soldi. Non costerà (giustamente) un € o 2...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a 2 anni fa perculavamo Autoedizione quando parlava di seg. E TP. Direi che noi Alfisti possiamo solo che esserne contenti.

Il mio problema adesso è trovare i soldi. Non costerà (giustamente) un € o 2...

Autoedizione sparava un po' a cazzo e fortuitamente ci ha quasi preso :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.