Vai al contenuto
  • 0

Nuova autoradio per la Yaris della fidanzata


AndyMcnab

Domanda

-4

Come ogni anno arriva la fatidica data e io sono sempre impreparato. Sto parlando del compleanno della mia fidanzata. Mi sveglio sempre all'ultimo e con zero idee per quanto riguarda il regalo.

L'unica cosa che ogni anno mi ripropongo è montarle un' autoradio nuova sulla sua Yaris Verso. Sono dell'idea che non si possa girare nel 2014 con il mangiacassette. Nella vecchia punto avevo cambiato l'autoradio da solo e una volta, per il compleanno di un' amica, ho montato l'autoradio su una Panda classic. E' un lavoretto abbastanza facile che sono sempre riuscito a fare in dieci minuti. Anche perchè in entrambi i casi, dietro alla mascherina che tappava il buco a un din, c'erano i cavi predisposti ad attendermi.

Il dubbio che mi assilla però è questo:

Toyota-Yaris-1.0-Benz-Sequenziale-5p-CM-Cars-7.jpg

Come potete vedere sotto il mangiacassette c'è il vano a 1 din per l'autoradio, però la radio di serie sopra i comandi del clima rimarrebbe dov'è.

Le domande che mi vengono in mente adesso sono:

- sotto al mangiacassette ci saranno gli attacchi per l'autoradio? (mi interessano soltanto alimentazione e cavo audio per le casse, per la radio FM rimerrebbe sempre quella vecchia)

- una volta montata sarà autonoma? Mi spiego: immagino che toyota abbia lasciato quel buco per il lettore cd, che all'epoca era optional, quindi non vorrei che l'alimentazione corrispondente funzionasse solo con la radio originale accesa.

Sulla rete ci sono foto di Yaris con una seconda autoradio, ma per ora non sono riuscito a trovare una pagina che non sia francese.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.