Vai al contenuto
  • 0

Info su costi ricambi e manutenzione Chrysler Sebring


Symon

Domanda

Potete dirmi a che livello di costi sono i ricambi di una chrysler sebring?

Siccome è un'auto che si svaluta parecchio e in giro ci sono usati ad ottimi prezzi, volevo però sapere se i costi di gestione e eventuali ricambi erano medi/ medio-alti o alti; Fatemi anche qualche paragone ed esempio, e se lo sapete dove posso trovare qualche prezzo di alcuni pezzi di ricambio;

Grazie mille^^

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Potete dirmi a che livello di costi sono i ricambi di una chrysler sebring?

Siccome è un'auto che si svaluta parecchio e in giro ci sono usati ad ottimi prezzi, volevo però sapere se i costi di gestione e eventuali ricambi erano medi/ medio-alti o alti; Fatemi anche qualche paragone ed esempio, e se lo sapete dove posso trovare qualche prezzo di alcuni pezzi di ricambio;

Grazie mille^^

sulla manutenzione ordinaria i prezzi sono ancora accettabili, in quanto i componenti come filtri, pattini, dischi,frizione ecc sono montati anche su altri modelli Chrysler e quindi sono facili da trovare dai grossisti specializzati......

La situazione è totalmente diversa su componenti di carrozzeria e di manutenzione straordinaria.......ad esempio uno stupido tubo in gomma di raffreddamento ti potrebbe costare sui 100€ o un paraurti intorno ai 3-400€ euro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sulla manutenzione ordinaria i prezzi sono ancora accettabili, in quanto i componenti come filtri, pattini, dischi,frizione ecc sono montati anche su altri modelli Chrysler e quindi sono facili da trovare dai grossisti specializzati......

La situazione è totalmente diversa su componenti di carrozzeria e di manutenzione straordinaria.......ad esempio uno stupido tubo in gomma di raffreddamento ti potrebbe costare sui 100€ o un paraurti intorno ai 3-400€ euro...

Grazie Brothersfan;^^

Anche perchè ho guardato i prodotti asiatici su internet e ho visto che ad esempio il motorino d'avviamento di una Sebring costa la bellezza di 600 euro; Più di qualsiasi Mercedes o Audi :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie Brothersfan;^^

Anche perchè ho guardato i prodotti asiatici su internet e ho visto che ad esempio il motorino d'avviamento di una Sebring costa la bellezza di 600 euro; Più di qualsiasi Mercedes o Audi :shock:

In questo caso non è un problema prettamente di "brand" : infatti il tuo modello è ormai fuori produzione da diversi anni e per di piu' i depositi centrali difficilmente "investono" sui ricambi di un modello cosi' raro....quindi spesso la merce arriva direttamente dagli Usa , con conseguenti aggravi dei costi....

Stessa cosa che sta capitando sui ricambi Rover.....un paio di settimane fa ho chiesto la disponibilità e il prezzo di uno stupido manicotto di raffreddamento di una 220 sdi del 99........ordinabile in 5 gg al costo di 165€.......!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.