Vai al contenuto

Ducati scrambler 2015 (Teaser)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

sentite... chiedete al moderatore con la motosega e non scassate la minchia :lol:

comunque la tesi di matteo imho è giusta.

Non quella delle zoccole, ma quella del nastro adesivo

e la scelta del design dei fari credo sia antecedente all'anschluss

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

10666233_1502805983298391_1518742695_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hai vista? A me piaceva, solo un paio di dettagli che proprio non mi quadrano.. ma non sono un scramblerista. Ma ci andrei, visto che i giorni supersportivi sono... passati. :)

T!

L'ho più o meno vista.... e anche io cambierei qualcosina.... MA il concetto di moto in quanto tale lo adoro..... Soprattutto credo sia qualcosa che non rifacendosi a stilemi ne "vintage" ne "Hi -Tech" abbia una "vita" piuttosto lunga.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho più o meno vista.... e anche io cambierei qualcosina.... MA il concetto di moto in quanto tale lo adoro..... Soprattutto credo sia qualcosa che non rifacendosi a stilemi ne "vintage" ne "Hi -Tech" abbia una "vita" piuttosto lunga.....

la fiancata alla fine è simile?

Scrambler-Ducati-to-debut-at-World-Ducati-Week-2014.png

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho più o meno vista.... e anche io cambierei qualcosina.... MA il concetto di moto in quanto tale lo adoro..... Soprattutto credo sia qualcosa che non rifacendosi a stilemi ne "vintage" ne "Hi -Tech" abbia una "vita" piuttosto lunga.....

Questa era molto Hi tech , ma io la vedevo molto urban scrambler . Peccato che Aprilia non abbia ne coraggio ne marketing

http://www.autoevolution.com/news/aprilia-made-official-photos-of-the-mana-x-concept-2439.html#agal_0

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

sentite... chiedete al moderatore con la motosega e non scassate la minchia :lol:

comunque la tesi di matteo imho è giusta.

Non quella delle zoccole, ma quella del nastro adesivo

e la scelta del design dei fari credo sia antecedente all'anschluss

Ci ho messo un paio di secondi a ricordare chi fosse il moderatore con la motosega. :pen::disp2:

Concordo con l'interpretazione di Matteo sulla "X" di nastro adesivo.

Quanto al legame Audi-guida luce, per quanto non abbia informazioni dirette, direi che non regge, sia perchè i tempi non concidono (credo), sia perchè risultati estetici del genere sono cercati da un po' tutti, ultimamente, Audi o non Audi.

Di baffi, striscie e anelli di luce a LED in Ducati ne cercano da tempo e ne hanno già fatto qualcuno.

Come detto, questo anello spezzato mi piace; mi sarebbe piaciuto lavorarci su, ma non bazzico più dalle parti di Borgo Panigale. :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.