Vai al contenuto

Luca Cordero di Montezemolo lascia la Ferrari


Messaggi Raccomandati:

Sulla coda, sono d'accordo. Ripeto, mettere Ferrari (o anche Maserati, o IBM un tempo) fa peso in CV. Più che la "premiata viteria Pinozzi Igino". Che saranno pure bravi, ma all'estero non sanno chi è....

Il punto dopo, è che se ne trovi uno bravo...cacchio, tienitelo e pagalo per bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 608
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, io mi sono appena immatricolato al Poli, e mi interessano molto questi argomenti, soprattutto poiché trattati da gente che ci è gia dentro.. Quindi so che siete OT ma se avete voglia di parlare di questi argomenti o dare semplicemente consigli ad un aspirante ingegnere piuttosto create un altro 3D, ve ne sarei molto grato! :)

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecclestone: "Addio di Montezemolo come la morte di Ferrari" | BlogF1.it

[h=1]Ecclestone: “Addio di Montezemolo come la morte di Ferrari”[/h]In questi giorni non si parla d’altro. Le annunciate dimissioni di Luca Cordero di Montezemolo dalla Presidenza della Ferrari hanno catalizzato l’attenzione mediatica mondiale. Molte le reazioni a commento della notizia, tra cui quelle di Bernie Ecclestone.Parlando all’agenzia di stampa Reuters, Ecclestone ha affermato che l’uscita di Montezemolo alla Ferrari ha un peso molto alto: “Per me, la sua uscita è come la morte di Enzo Ferrari. E’ un peccato e ci mancherà. Lui è diventato la Ferrari. Quando vedi lui, vedi la Ferrari, non vedi altro”.Anche l’ex Presidente della FIA – Max Mosley – ha espresso tutta la propria sorpresa nel sapere dell’addio di Montezemolo. “Penso che ci stiamo avvicinando alla fine di un’era in Formula 1. Con il caro vecchio Luca, tutto è iniziato quando noi eravamo così giovani. Ma la verità è che la Ferrari non è stata più la stessa da quando Todt se n’è andato. Se vogliono tornare a vincere, devono trovare un altro manager eccezionale. Mi chiedo se Marchionne proverà a convincere Jean di tornare in Ferrari. Onestamente ne dubito, ma ora più che mai hanno bisogno di qualcuno con la stessa energia di Todt”.

Intanto per il prossimo anno sembra forte, nonostante le smentite dello stesso, il ritorno di Ross Brawn come supervisore; Marchionne sembra aver puntato su di lui.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che Mosley e Eccelstone.....i boia della F.1.....:disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che Mosley e Eccelstone.....i boia della F.1.....:disp2:

Ecclestone è chi comanda davvero.... altro che cazzi.....:lol:

perdono un'altro pezzo del potere che avevano costruito anche quei due....LCDM si è sempre seduto al tavolo con loro.

e comunque Schumi alla Ferrari lo ha portato il piccoletto coi capelli perenni eh...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 anni fa...

è un altro che se si occupasse di altro, magari di quanta aria fanno prendere alla passera le figlie, sarebbe meglio oramai...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un altro che se si occupasse di altro, magari di quanta aria fanno prendere alla passera le figlie, sarebbe meglio oramai...

quello li se ne fotte delle figlie, è come il Signore dei Sith di Star Wars, gli interessa il potere e basta. :lol:

per inciso, Shumi alla Ferrari non era per amore dello sport, ma perché gli incrementava il fatturato e calmava i nervi a Marlboro..(cosa puntualmente avvenuta)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ci ha vinto 5 mondiali di fila per noia? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

torniamo It ? :)

Siamo OT ma relativamente.

Se qualcosa non ha funzionato e LCDM ha dovuto abbandonare, esistono secondo me chiare motivazioni a livello di organizzazione del lavoro e di scelte relative al personale, a tutti i livelli.

Certo, dubito che Marchionne possa cancellare le anomalie evidenziate, laddove la sua Fiat Auto - nonostante un dichiarato orientamento meritocratico - presenta (almeno nella mia modesta esperienza), la più alta percentuale di demotivati e "umiliati" riscontrabile nelle grandi aziende italiane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ci ha vinto 5 mondiali di fila per noia? :lol:

l'operazione era questa: far rivincere in Mondiale alla Ferrari. ci manda il migliore di gran lunga. però NON VINCE SUBITO (non se lo aspettava nemmeno lui).

l'inferiorità tecnica di Maranello era stata sottostimata da chiunque....anche dai concorrenti. poi nel tempo ha recuperato efficienza e ha cominciato a vincere e non finiva più....dopo un po' Bernie si rompe le palle e comincia con i giochini con le gomme :mrgreen::§

l'obiettivo qual era? far vincere altri (per lo spettacolo, mica per altro..)

l'altra operazione che ha condotto è quella di far vincere quello della Red Bull (l'austriaco dico).....in pratica l'austriaco gli ha appaltato tot campionati...IMHO Vettel è uno bravo ma che di culo passava di lì.....capita quando sono praticamente solo affari....:§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.