Vai al contenuto

sulle calandre Lancia


D-sign

Messaggi Raccomandati:

La targetta in questione, che riprende la calandra della Lancia Lambda, viene data ai Clienti Lancia più fedeli, nel senso che si ha diritto ad entrare nel Club Hi Fi dopo l'acquisto di 5 Lancia nuove.

Il socio del Club Hi Fi ha diritto ad uno sconto extra sull'acquisto di nuove Lancia, sui ricambi e sulle tariffe di manodopera, e degli sconti in negozi, alberghi ecc. convenzionati con Lancia.

Se vi capita di osservare nei particolare qualche Lancia con la placchetta sulla mascherina noterete che sono riportate le iniziali del socio Lancia Hi Fi e l'anno in cui è entrato a far parte del sodalizio, inoltre troverete sopra una serie di stelle in base al colore di ogni stella si può risalire al numero delle Lancia acquistate dal socio in questione....

es. stella bianca n° 1 auto (quindi avremo 5 stelle bianche), una stella blu (cinque) seguita da altre bianche... 5 lancia + ad esempio 2 bianche = 7, ecc ecc..... Un pò complicato ma sicuramente chi è un "Lancia Hi Fi" è davvero un Lancista DOC!!

CIAO!!!!!!

Concordo, ma penso che il Lancia HiFi abbia "chiuso" un bel po' di anni fa!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora io sono un socio fantasma e nn lo sapevo........

Assolutamente no!! Il Lancia Hi Fi, assieme al Lancia Club Italia sono attivi e come!!! Hanno sede a Torino, Via Della Manta, 2 e ci sono pure le gentili signorine che rispondono al telefono.....

Sai qual'è il discorso?? è che i Pluri-Lancisti stanno scomparendo!!! stanno seguendo le sorti del marchio.....

Ciao....

W LANCIA!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora io sono un socio fantasma e nn lo sapevo........

Assolutamente no!! Il Lancia Hi Fi, assieme al Lancia Club Italia sono attivi e come!!! Hanno sede a Torino, Via Della Manta, 2 e ci sono pure le gentili signorine che rispondono al telefono.....

Sai qual'è il discorso?? è che i Pluri-Lancisti stanno scomparendo!!! stanno seguendo le sorti del marchio.....

Ciao....

sich! :cry:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...quelle targhettine che hai visto certificano l'appartenenza del proprietario dell'auto al "Club Hi-Fi Lancia"...avevo fatto anch'io questa domanda al nostro ex-concessionario anni e anni fa. Praticamente, se ricordo bene, ha diritto di fa parte a questo club chi è stato proprietario di un certo numero di auto della Casa(forse 9, ma sinceramente non ricordo proprio). Tant'è che, ad esempio, Lancia produsse una serie limitata a soli 20 esemplari del Deltone, apposta per gli iscritti a questo club. Come puoi vedere a QUESTO link :wink:

club hi fi dopo 5 vetture lancia possedute.

Sulla mia thesis deve arrivare a giorni

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho studiato francese ma mi pare di leggere qualcosa tipo: "vi mostrerò che le vetture e i guidatori italiani sono i migliori del mondo!"

o sbaglio?

Ciao D-sign ... non sbagli affatto... esatta la traduzzione .... Bravo ... mà poi il fracese non é così difficile .... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.