Vai al contenuto

[USA] Ford Fiesta Facelift 2013


kla6630

quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?  

106 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

Ma dibbrutto:lol::mrgreen:...Cmq Barletta pullula di milf in new ypsilon:mrgreen:

Considerami già trasferito lì :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considerami già trasferito lì :D
cacchio, ed io che quando vado in puglia tiro dritto fino a lecce... che asino che sono!!!

:mrgreen:....ieri avvistai una milf:shock::pippa:,non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso:shock:,i miei amici mi parlavano,ma io ero in un'altra dimensione:mrgreen:

no cmq,qui le milf si muovono o in ypsilon(nuova e vecchia),in mini,suv....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quel frontale. :martellarsi:

Adesso che Peugeot aveva smesso di fare certe porcate ai paraurti anteriori delle loro auto ci pensa Ford?

SONO LA RANA DALLA BOCCA LARGA

peugeot_207_rc61.jpg

La Fiesta a differenza di questa 207 non è felice e sorridente, è incazzata e scontenta per il restyling che le hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.